Buonasera a tutti ... Leggo spesso questo forum , ma sono alla mia prima recensione ...
Ho incontrato ieri Lara Messicana a Biella , molto gentile e simpatica al telefono , riceve nella solita palazzina dell'amore ... come viene chiamata qui ... La chiamo , fisso l'appuntamento e lei mi chiede addirittura che colore di intimo deve indossare ...
Arrivato lì , mi apre la porta una bellissima mujer ( donna ) , 30/32 anni , 160 circa , seno prorompente , una quarta rifatta ma comunque morbido , un bel lato B e due splendidi occhi chiari ... Confermo la simpatia e gentilezza anche durante l'incontro , senza fretta , orale protetto ma molto intenso , spagnola e poi via di missionaria e pecorina , senza esclusioni di colpi da parte mia , e gemiti intensi da parte sua ... mi finisce con la bocca ( sempre protetto ) ...
Che dirvi , le foto pubblicate non sono recenti ma sue , forse una su tre non lo è , splendido seno , rate di VU+20 come pattuito , molto gentile e non sbrigativa , voto 8,5 ( se con orale naturale avrebbe meritato 9 ).
Si ferma fino a gennaio , trattatela beneeee ! VIVA MEXICO !