Il titolo in oggetto e quello che lei usa nell'annuncio. Finché non sparisce
Evitatela come la peste:
-------------
Ciao ragazzi.
http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-zona-rita-via-9g7b56696158La ragazza dell'annuncio riceve nella strada perpendicolare alla fine di via briccarello. Quando arrivate al finto indirizzo ti da quello giusto.
La chiamo per info e mi dice che per 50 euro fa un bel massaggio con finale orale, per 80 il massaggio più il completo. Chiedo quanto durano questi "trattamenti" e mi risponde che non c'è un tempo definito, quanto basta.
E' la ragazza delle foto con 10 kg in più. Alta 1.65. Dalle foto mi sembrava più alta. Sui 40 anni o 35 mal portati. Non credo sia italiana come dice.
Arrivo e scelgo il menu base, visto che non la conosco ne mi ispira gran fiducia. Mi chiede i soldi anticipati, li prende e sparisce.
Non mi offre l'uso del bagno ne credo lo permetta.
Io resto li ad aspettarla, torna dopo 20 secondi e si lamenta che non sono nudo. Da qui ho capito di aver beccato la mega fregatura....
Il "massaggio" dura 15 secondi, ma proprio 15 secondi, non per modo di dire e non è un massaggio ma una strofinata a secco con le mani alle gambe e alla pancia.
Poi inizia a strofinare le tette intorno all'uccello e sottolineo intorno non sull'uccello...
Mette il preservativo e inizia con tanta mano e pochissima bocca il "finale orale" a 30 secondi dall'inizio.
Sono passati grosso modo 4 minuti da quando mi sono sdraiato nudo sul letto al che mentre mi sta segando come una dannata mi chiede tutta scazzata "ci sei allora?".
Mi ha mollato li cosi, lamentandosi che di più non poteva fare per 50 euro. Faccio presente che il massaggio non c'è stato che erano passati 5 minuti. Mi replica che "noi" dobbiamo arrivare già "pronti" da lei e che in qualche minuto deve finire, dove mi penso di essere??!!
Prende, si riveste e mi esorta a sbrigarmi a rivestirmi che ne ha un altro che sta aspettando. Uscendo ho cercato ad occhio il collega per avvisarlo ma non l'ho visto. Probabilmente aspettava in macchina per il freddo.
Ho avuto la netta sensazione di essere stato rapinato, più che fregato o trattato male....
Ma VAFFANCULO.....