http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/324-867-1417-new-727756665242INDEX3248671417
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITÀ: venezuelana
ETA': 21 forse + 3
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue ma con capelli diversi e di qualche anno fa
RATE RICHIESTO E PATTUITO: 30 min: 1VU+20
SIGLE USUFRUITE: BBj, DATY, RAI 1 multiposition
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, Fisico abbastanza pienotto, pelle liscia, viso abbastanza carino da sudamericana, seno 3à leggermente molle, tipo normale.
ATTITUDINE E SOCIAL TIME: cordiale al telefono, all’incontro socievole.
ATTITUDINE ALLA TROMBATA: distaccata, sembra di stare al call center della vodafone, risponde a TUTTE le chiamate mentre la trombi.
REPERIBILITA': buona
LOCATION: bilocale in vigevano al piano terra, fronte strada.
L’avevo addocchiata da un po’ e avevo chiesto info ma alla fine mi son immaginato questo incontro:
la chiamo e ci mettiamo d’accordo sul rate e orario, arrivato al suo domicilio mi trovo davanti una ragazza cordiale, il corpo un po’ pienotto, viso da sudamericana ( non il mio tipo), beh come fisico poteva andare quindi decido di restare. Lavaggi di rito e ci accordiamo per VU+20 con BBJ.
Iniziamo le danze e inizia un BBJ non molto convinto dopo aver usato la salvietta (che odio). Mio fratello al piano di sotto non reagisce molto, la ragazza è un po’ sbrigativa e intanto arrivano le telefonate da due telefoni e lei risponde con solerzia ( anche durante un DATY). Riesce a malapena a farlo diventare duro per iniziare il pompaggio distraendosi rispondendo alle chiamate.
La sequenza è: missionaria 2 chiamate, pecos 1 chiamata, smorzacandela 2 chiamate.
Mi dice pure: scusa ma è il mio lavoro! AZZZZ… senti ridammi il 20 e amici come prima…infatti sbiascicando qualcosa mi ridà i soldi e tanti saluti.
Sconsigliata!!!!
Prossimamente recensione Alina (sforzesca)
bye