Ciao a tutti
Volevo raccontarvi un sogno fatto a Casteggio...
Ero in zona per lavoro e siccome ero arrivato in anticipo e avevo un ora di buco decido di parcheggiare ed andare a bere un caffè nella piazza che visto che era Mercoledì mattina cera il mercato.
Passeggio e penso chissà se trovo qualche casalinga disperata da offrirgli un caffè...
Mentre ero intento al passeggio vedo una ragazzina ( circa 20/25 anni) che mi sorride e mi viene incontro salutandomi....
Ricambio i saluti e gli chiedo se ci conoscevamo... Mi risponde "no ma se mi dai VU-30 ci possiamo conoscere"...
La ragazza era giovane mora ne bella ne brutta una che se passa non ti giri a guardarla ma più che passabile data la giovane età.
Faccio ancora 2chiacchiere per capire meglio cosa intendesse e visto che avevo capito bene andiamo alla macchina e ci dirigiamo fuori paese per cercare un imbosco....
Arrivati all'imbosco mi chiede se ho i gommini e gli rispondo di no che mi aspettavo li avesse lei....
Quindi mi risponde ti posso fare solo di bocca però niente cim....
Tutto si è svolto senza infamia ne lode e dato il rate di VU-30 direi tutto sommato che ne vale la pena.
Mi ha raccontato che viene da una cittadina a 50 km da casteggio con il treno....
E viene il mercoledì per il mercato sperando di trovare qualche pensionato che gli fa il regalino in cambio del servizietto....
Poi se trova anche qualcuno che le piace dice che è ancora meglio (facendo riferimento al nostro incontro).
Un saluto a tutti e buon mercato
Ww