Carissimi colleghi, vi aggiorno sul centro massaggi di Azzano SP, visitato oggi pomeriggio.
Il centro si trova vicino alle "Matte", noto negozio di abbigliamento. Ho parcheggiato nel piazzale, a sx del negozio c'è una scala, si sale al primo piano: il centro è in fondo a dx, ben visibile.
Suono ed entrato ci sono 3 tipe: una italiana (la capa, penso) e 2 china (leggermente, ma proprio di poco, sopra la media estetica delle cinesi).
Il locale invece si compone della reception e di 2 stanze massaggi, con muri a 3/4, con futon, materassino nuru e doccia idro.
Chiedo info all'italiana (discreta, voto 6/7) e concordo per: 1 ora, nuru e doccia a 80 all'ora.
il seguito dopo cena
Continua
Sempre l’italiana mi spiega che il trattamento comprende 30’ di massaggio normale, sul futon. Poi mezz’ora di nuru, sul materassino, sofegotto e doccia………..OK ACCETTO.
La cinesina che mi prende in consegna (una delle 2) dimostra 25-30 anni, piccolina, 2° di seno, culo cinese, patata pelosa, pancettina e alito accettabile.
La prima mezz’ora: ottimo massaggio, tutto a pancia in giù, veramente ben fatto. Molto forte ma fatto da mani esperte. Lei è vestita. Alla zona calda solo involontarie toccatine. Voto 9
A questo punto, senza bussare, apre la porta ed entra l’italiana e posa vicino al materasso nuru le alghe calde. Saluta ed esce.
La seconda mezz’ora: la cinese si spoglia completamente e mi fa mettere supino sul materasso nuru, di una piazza e mezzo.
Mi mette le alghe calde sulla schiena ed inizia a strusciare, a baciarmi, farsi digitalizzare e a muoversi da maiala. Dopo 5’ mi giro e si continua ancora per 20’. Le alghe scivolano e deve stare attento a che il bocia non entri in caverna: non mi interessa perché non ha il gommino e non voglio rischiare. Voto 8
Ultimi 5’ di sofegotto cabrio, ben salivato. Voto 8
Infine doccia e rientro in ufficio.
Buona esperienza. Ci torno? Boh, difficile
Spero di esservi stato utile