Trovata oggi sullo scaffale romano, la chiamo al numero 34875276xx, mi dice che per 1 VU è completa. La raggiungo poco dopo e noto che in effetti è lei quella delle foto. Mi conferma 1VU per Rai1, Rai 2 e BBJ. I due canali televisivi ovviamente protetti mentre per il BBJ non gradisce l' uscita seminale in bocca ma preferisce il CIM o sul corpo.
Dopo avermi sollazzato con un BBJ,(che ho peraltro contraccambiato) lo copriamo e gli dico di andare su RAI2, si introduce un po di gel ed iniziamo fino a capitolare.
Durante la fase preliminare ho constatato che non vuole essere introdotta con le dita ed notato inoltre che mentre la baciavo, era un po freddina, non partecipe. Solo ad un certo momento l' ho sentita ansimare di piacere ed allora si spostata per dirmi di andare su RAI2.
In sostanza ha un bel sederino, passera depilata, seno lievemente cadente e piccolo.
Magari come primo approccio non è stato un granchè pero' per 1 VU mi ha fatto fare indistintamente RAI2, credo che non è andata poi così male. credo che ci ritornero'.
Intanto passo il numero ai miei amici, in particolare a Tony detto caXXogiallo che, ultimamente, lo vedo molto arrapato
il link è questo (ma non so se il sistema lo fa apparire, trattandosi del noto scaffale):
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9607-9606-9605-9604-vjfx56831309un saluto a tutti e...BUON NATALE dal vostro
MOANO !!! :-))))