Ciao a tutti!
qualche giorno fa ho provato questa:
http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-bella-appassionata-pavia-7bac56751607il link scritto così non dovrebbe dare problemi... copia/incolla nella barra e invio....
Conformità all'annuncio: non credo sia lei, o se lo è sono passati minimo 10 anni
Rate: al telefono dice VU
Rate concordato e consegnato: VU
Reperibilità: buona
Social time: è italiana e parla troppo
Sigle: BJ,RAI1
Non sembra vero: spigliata e simpatica a telefono, giura di essere lei nella foto, che non è male e chiede solo 1VU per mezz'ora... anche se si tratta della solita mezz'ora che dura un quarto d'ora, mi sembrava valesse la pena provare.
Poi un'italiana! ... mi allettava...
La "signora" riceve a Santa Croce, frazioncina di Pavia.
Mi riceve ... sensazione iniziale di mezza delusione... non credo sia lei, in generale niente di che ... ma neanche un cesso per cui se si comporta bene... vediamo...
mi dà subito l'idea di essere una mezza schizzata, il social ci vuole ma questa spara cose senza senso.. vabbè, non sono certo venuto qua per parlare...
dice di guadagnare al mese una somma che mi fa venire i brividi... che più tardi scoprirò essere ampiamente immeritata...
a un certo punto comincia a ritrattare il rate concordato a telefono, una cosa questa che mi infastidisce molto, e sicuramente non un buon segnale... ma 1VU va bene se fa quello che dice di fare e soprattutto visto che non si tratta di Sharon Stone, basta e avanza...
lavaggi e si parte...
si struscia un po', incappuccia e comincia un BJ nella norma rifiutando il daty ... dopo neanche 10 secondi comincia a lamentarsi delle dimensioni che aveva assunto il birillo...
ma no ... è troppo è troppo ...
mah.....?!
fatto stà che smette subito il BJ per prendere il gel... e posizionarsi...
"scusa ma è già finito?"
"e sai 1VU..."
"ho capito ma sarà durato 10 secondi al massimo..."
insomma, il resto è stato ancora più deludente...
buon viso a cattivo gioco e via...
Alla fin fine le italiane allo stesso livello delle colleghe straniere costano praticamente il doppio...
quello che però non capisco è come possa guadagnare così tanto una così, voglio dire ... uno normale non ci torna e per arrivare a certe somme servono clienti abituali...
tutto ciò che posso fare è avvertire...
Buon Natale a Tutti!!