...
Bellissima quella della PSO, non l'avevo mai sentita !
...
Grazie, la PSO me la sono inventata sul momento e magari sarà adottata dai Colleghi...
Puoi starne certo!
Comunque da foto non ha proprio l'aria della prima scarsa, magari seconda scarsa si... missà che dovrò controllare di persona! ;-)
Concordo, in questi casi è sempre pene controllare di persona ma ti assicuro che è una PSO, tuttavia è molto armonica su quel bel corpicino...
Premessa per Supergiu: "E ci avevi visto giusto!" ;-)
Oggi ho deciso di passare a conoscerla, chiamo il numero e dico che sto cercando Rita... mi dicono di andare in via Verona al ché specifico di nuovo che voglio RITA e loro mi dicono di recarmi lì...
Trovato parcheggio dallo stadio mi reco a piedi, mi aprono, salgo e.. mi accoglie Kathun
Che dire, è molto meglio che in foto! :-) Mi accoglie in topless e la saluto con un bel sorriso (lei parla poco in italiano but well in english)
Chiedo di Rita e lei mi dice che non è più in quella casa... ma come? E dire che l'avevo chiesto apposta... Le dico che volevo proprio lei e lei mi risponde che basta che mi rechi in via Piave, chiamo lo stesso numero e mi fanno aprire...
Va bene, intanto mi presenta una nuova ragazza che parla italiano, ma non ero interessato.
Esco dall'appartamento comunque con il sorriso perché con la scusa del "ma sono naturali?" ho dato una bella tastata a Kathun! E merita!

Dopo pochi minuti sono in via Piave (ho fatto un mezza prova speciale), richiamo e risponde la stessa voce e dopo un po' si apre la porta.
Salgo e mi accoglie RITA e penso... finalmente!
Lei è carina, mi accoglie e iniziamo a parlare (in inglese), mi fa accomodare e mi propone VU+30... ribassiamo e alla fine le lascio VU+10 (forse la devo smettere di ribassare così tanto, poi a molte viene la fregola di finire...)
Lei va in bagno e torna già ignuda... peccato, avrei voluto spogliarla io (penso) e intanto ci accomodiamo sul lettone.
Il seno è veramente una PSO, capezzolini piccoli e sporgenti, tutti da mordere, piccolo anche per i miei standard (sono per la coppa di champagne) ma comunque apprezzabile. In compenso è equipaggiata con un gran bel culo e soprattutto ha un bel fisico magro e proporzionato, direi armonioso. Solito piedino piccolo thai che a me fa impazzire...
Iniziamo con un po' di FK, che è profondo e salivato, senza vortici né dentate, un vero piacere... nel mentre ci studiamo un po', lei apprezza il mio arnese e io inizio con un po' di DATY condito che lei sembra apprezzare e "forse" viene, subito dopo però mi ferma e mi invita a passare alle danze.
Lei mi parla solo di RAI1 coperto (forse a quel rate), RAI2 mi ha detto che non lo fa.
Durante le danze vengono aperte le porte e passa più volte una figura (penso la mamasan che poi vedrò all'uscita), non è il massimo sentire un'altra persona che passa così ogni tanto per la stanza, anche se il letto è circondato da tendoni e non si vede nulla.
Montato il condom andiamo in missione, anche lei un po' si muove e sembra piacerle, passiamo poi a pecos dove provo a spuntarla senza insistere ancora sul RAI2 ma niente e allora concludo in RAI1.
Nel complesso piacevole, peccato per il rifiuto di RAI2 ma soprattutto preliminari brevi e niente 69 (forse per lei ci eravamo già dilungati troppo e puntava alla monta).
Fazzolettini e poi lei va in bagno, sento che si butta sotto la doccia e la raggiungo, lei gentilmente mi accoglie in doccia con lei e mi da uno sciacquo, mi offre il suo asciugamano con cui poi provvederò ad asciugare il suo corpo delizioso.
Riassunto sigle: DFK, BBJ, DATY, DGT, RAI1. Non ho chiesto per CIM, no RAI2.
Con più tempo a disposizione me la godrei sicuramente di più (30 minuti abbondanti door-to door, il mio ideale è 1h).
Saluti a tutti e tenete duro!
MiamiVice