Un mio amico mi ha raccondato che nel pomeriggio si e' recato a place de la concorde, non vedendo le tipe, ha fatto una passeggiata sperando di incontrare una badante della zona, ma nulla anche perche' di solito girano il giovedi. Quindi ritorna indietro e intravede una morettina con ciabatte, ci passa vicino ma la tipa non lo attizza, troppo trasandata; a questo punto preso dalla curiosita' la osserva un po da lontano: un tipo si avvicina e vanno giu verso i wc, ma poi lui cambia idea e se ne va, dopo un po viene anche la tipa con la coda di cavallo, stesse ciabatte ai piedi, pero' nota che ha un bel di dietro ma passandoci vicino nota anche che di viso non e' granche anzi nota che ha anche un dente dorato, oltre le solite ciabatte luride, cosi preso dallo sconforto decide di andare x altri lidi. Una rapida ricerca su Bk e intravede stefania bionda stazione la contatta ma non risponde, allora va su Milena new new e concorda 1v+20 x 1 ora, nel frattempo viene contattato da stefania bionda stazione x una cosa fatta bene dice lei con 1 v+20, lui le propone la solita oretta e lei dice sono 3v, quindi si precipita da Milena, zona ex cinema apollo, traversa di fronte... sale e le apre una milf gia' con la foresta ben in vista, pero' nota anche che sembra una bambola di gomma, troppo silicone,quindi trova una scusa e se ne va. Mi ha spiegato il mio amico che una volta avrebbe sparato tutte la cartucce sia con le due tipe con le ciabatte, la Milena e la Stefania, ma oggi le cartucce sono poche e bisogna trovare il bersaglio giusto..mi sono dilungato un po' scusate.i