Ed ora anche i colleghamici Bresciani faranno conoscenza con le mie fantasie recensorie molto...circoncise
Dopo anni (e va e vieni da Tineye e googleimmagini!) mi rivesto da kamikaze..
LINK:
http://www.donnecercauomo.com/jackeline_deliziosa_portoricana_super_sexy-b-1197919.html CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, traversa viale duca degli Abruzzi
NOME INSERZIONISTA: Jacqueline
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': dice 26, diciamo entro i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che è lei, con 1-2 taglie in piu, ma la sostanza è quella
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty minimale, 69, 69, spagnola, rai1 e 2, cob (tits)...no cim, no fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1, spagnola/cob
RATE DI PARTENZA: VU base, VU+30 fa bbj e piu calma, 2VU aggiunge rai2
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 35' + 15' social
DESCRIZIONE FISICA: abbondante ma proporzionata, grossa ma non flaccida, certo sedere un po esagerato però armoniosa nel complesso, viso "come piace a me" ( mi viene difficile descriverla oggettivamente...poi capirete ) seno al 90% rifatto, ma notevole in ogni senso
REPERIBILITA: immediata in ogni telefonata...e me ne stupisco un po
ATTITUDINE: migliorabile in aggressività e in qualche pratica, ma buona, gentile e affabile
INDEX:
IDXa799521e54134bc6627570dd21eeb49c Si chiama leonessa (Brescia, non la fantasia del sogno
) e in effetti ruggisce che è un piacere...Verona in confronto è una micetta in menopausa! almeno confrontando le pari opportunità..pari nel numero, molto dispari nell essenza, e non a favore di Giulietta.
Il countdown è partito da 5 sogni felini, rimasti 2 con una precedenza e una ruota di scorta (scorta si fa moooolto per dire
).
La vicinanza a Bs Centro, come uscita autostradale, è stata ottimale, ma la precedenza a sognare prima la fiaba latina piu dell eventuale novella del profondo oriente è nata molto facilmente: una cosi è la mia donna ideale...del resto, narrando una mia fantasia, perché mettere una protagonista opposta ai propri gusti??
Sono piu carnivoro che erbivoro, al massimo onnivoro
, ovviamente nei limiti: non è che il piacere aumenta proporzionalmente al peso!!! Tipo una collega al lavoro che ogni tanto, sapendo della mia predilezione per le forme giunoniche, mi diceva "girati, girati, ecco la donna della tua vita....eccome un altra....quella è perfetta per te..." . E io mi giravo sempre, le prime volte...e, come minimo, vedevo una Merkel all ennesima potenza!!! orrore....
Jacqueline fa venir meno la mia oggettività (ammesso io ne abbia..) per cui, sapendo che non è la piu figa al mondo, per me lo è...e non voglio sentir storie!!
sto scherzando, ovviamente, ma non chiedetemi obbiettività!!!
Certo, gia non amante in modo ossessionato di rai2, la vista delle sorelle di Chiapp-ucci (Bresciano o sbaglio?) mi ha un po fatto prendere un colpo, rinunciandovi nonostante nel mio sogno fossero a portata di fiori come non mai...
Ma la fantasia, vista faccia a faccia, era forse un attimino piu feconda di imminenti sensazioni emozionali.
La cornice era ok, tutto a posto, dai profumi, ai corredi, all autolavaggio, ai riti presentatori e a quelli propiziatori.
Bacio di avvio...parigino? no, perugino...va be, mi ero dimenticato di chiedere se amasse la Francia o le dolcezze nostrane
Parlava molto....cosi a lei ho dato un microfono adatto, mentre io mi sono dato ad una nuova interpretazione (prima di me è stata Lella Costa a riproporli) letteraria ma soprattutto linguistica dei "dialoghi della vagina". ma ovviamente la sua prova microfono ha preso il sopravvento ed io ho iniziato ad occuparmi di un paio di canali col.. digitale terrestre. A volte disturbati, ma alla fine sintonizzati! Non che il suo "1-2-3 prova" sia indimenticabile, ma ogni tanto lo passava nella Silicon Valley (almeno credo sia tale...non mi ponevo il problema, credetemi
) e li ero io a dimenticare...!!
Poi...beh...dovevo ancora occuparmi di quelle 2 armi di distruzione di massa in modo diretto...c'ho perso del tempo, ma non era un problema...ci sarei anzi tornato per un finale da masterchef, tipo saltinbocca guarniti da cappella di porcino in involtino di meloni invernali, il tutto dopo un paio di programmi su rai1...ovviamente la crema pasticcera è andata a guarnire i meloni dopo essere stata dapprima shakerata con gli stessi e poi lavorata a mano...
Successivamente il sogno ha avuto un seguito piu dialogato che sospirato com era fino a li...ma dalla ricetta si è passati al piu e al meno...meglio cosi, i risvegli vanno fatti passando anche da quello.
Ora seriamente, NON considerate il mio sogno...io sono positivamente prevenuto a sogni del genere...NON posso essere oggettivo, perché di fronte a un sogno che rasenta ciò che vorrei (e avevo avuto, 4-5 anni fa...) nella realtà delle mie fantasie, è difficile esserlo. Mettendomi nei vostri panni, provandoci, è un sogno che dimenticare è difficile, ma che definire indimenticabile è magari esagerato. Però gli incubi sono un altra cosa
Poi, l'errore di tornare per strada normale (pensando ad una fermata alle "vele" di Desenzano invece abortita), mi ha poi diretto in altro sogno after CastelNew del Garda ormai ricorrente e contrastato, come passare da Ollio a Stanlio
nell essenza e da una berlina a un crossover
nella guida...
Si, oggi il mio motto era "W la...." no, non inizia per "f", malpensanti
ma per "t"...."W la tredicesima!!"
senza toccare la sorella quattordicesima!! oggi, insomma, ero piuttosto su di giri...non avessi avuto quanto sotto, poteva essere la giornata del non c'è 2 senza 3!! Arrivederci di certo...riferito ovviamente a Brescia
PS: felicemente a pezzi, mi aspetta la partita a basket del venerdì..vinta 60-56, fatto 2/9 da 2p, 2/5 da3, 1/3 tl..un disastro..chissà perché
(perché è meglio mi dia all'ippica!! e infatti, oggi...
!!)