Tornato oggi, confermo ogni cosa: una mezzora all'insegna della pura dolcezza, coccole e leccate, dove il sesso è stato un optional comunque ottimo (DFK, pussy lick, pussy fuck).
scusatemi, ma non riesco a capire l'altalenanza dei rate della ragazza... vorrei incontrala e capire su le 2VU sono per l'ora quando alcuni parlano anche della mezz'ora... possibilità di venute? ho letto anche molte VU30 , frutto di contrattazioni?
ho letto tutto il contenuto e sono un po' confuso . grazie .robi.
Sec me se contratti scende...ma io in certe situazioni il prezzo non lo discuto: qui c'è qualità e la qualità si paga, e il prezzo è ancora abbordabile direi, per una frequentazione di 1-2 volte al mese. Io personalmente mi sentirei un disgraziato a tirare sul prezzo della prestazione, visto che il corpo, la mente e l'impegno professionale qua sono sopra la media.
Anche per questo merita di andarci da tranquilli, non se uno ha in mente una sveltina di 10 minuti; chi è che butta giù un calice di buon vino tutto in un sorso non ha poi diritto di lamentarsi se il prezzo della bottiglia, per il gusto provato, è troppo alto.