Accedi
Merda, ci sono passato ieri nella speranza di trovarle e non c'erano.
Citazione da: cinquantino - 2014 Gennaio 13, 14:51:14 pmMerda, ci sono passato ieri nella speranza di trovarle e non c'erano.kakkio 50ino ma la domenica e festivi non ci sono mai sabato mezza giornatahanno una famiglia pure loro eccheddiamine
Io me ricordo ancora una ragazzetta OTR a Santa Palomba, ci ero entrato in confidenza, ed oltre a battezzarla innumerevoli volte ( Anche a casa sua a gratis) me ricordo che attaccava alle 10 fino alle 18 tornava a casa mangiava riposino e riattaccava alle 21 fino alle 05 tutti i giorni della settimana. Quella si che pensavo era detita al lavoro
Esatto proprio lei, me stava pure simpatica peccato sia partita, la vedo quelle rare volte che volo a Milano, altrimenti qualche volta che mi chiama la sento per telefono, rarissimo caso di OTR simpatica e genuina
Citazione da: spawn - 2014 Gennaio 14, 13:56:48 pmEsatto proprio lei, me stava pure simpatica peccato sia partita, la vedo quelle rare volte che volo a Milano, altrimenti qualche volta che mi chiama la sento per telefono, rarissimo caso di OTR simpatica e genuinaqualche giorno fa passavo di li per caso e ho pizzicato un conoscente che si caricava Beatrice.hihihi hihihi
Citazione da: americanboy - 2014 Gennaio 22, 19:03:51 pmCitazione da: spawn - 2014 Gennaio 14, 13:56:48 pmEsatto proprio lei, me stava pure simpatica peccato sia partita, la vedo quelle rare volte che volo a Milano, altrimenti qualche volta che mi chiama la sento per telefono, rarissimo caso di OTR simpatica e genuinaqualche giorno fa passavo di li per caso e ho pizzicato un conoscente che si caricava Beatrice.hihihi hihihiChiamalo stupido il tuo conoscente...Qualche giorno fa me la sono caricata pure io...era in calze a rete fino al culo, passavo di li e non ho potuto resistere...classico VU-20 Bj+RAI1 ma molto simpatica e si lascia digitalizzare bene anche RAI2...peccato non me lo fa praticare...dovrei provare a fidelizzare cosi' magari si convince ma i miei orari di lavoro e impegni sociali mi limitano molto...conclusione VU-20 spesi molto benea presto
sono giorni che non vedo Giorgia, ha cambiato posto?