Stamatin mi so arricriat cu JESSICA DELLA FIAT PUNTO AZZURRA la prima che si incontra sull asse.
La vedo seduta libera finalmente con la portiera aperta era tanto che la volevo incontrare ma alla befana il 6 gennaio nn potevo fermarmi.
riccia viso grande occhiali da prof (professoressa del kazzo fa lei fiera delle sue adenoidi 5***** 5 stelle belle boccie)
a peccato che non se le fa ciucciare.
servizi bj e rai1 a Vu-30 secondo me fa tanti servizi diversi ma si deve sborsare di+ !!!
sono il primo cliente e bacia i soldi e fa il segno della croce e altre cose scaramantiche.
io le dico che se si fa baciare i tettoni le porto fortuna ma lei niente..
Ci accomodiamo dietro lei molto agile, altro che milf, tira fuori i bei tettoni e si abbassa le calze in modo che posso accarezzare il culo e la figa ma non digi con le dita in profond.
Si concentra sul cazz maronnamiaaa e fa diventa luong e tuost e me lo dice.
e poi mi domanda vengo sopra a smorzacandela.. mi metto davanti o a pecorina ..e io non capivo, stavo gia x venirle in bocca coperto e nel cervello girava sangue misto a sperma e non connettevo.. dopo poco le dico avanti
Appoggia gli stivali sul sedile da parte alle mie gambe lo infila galoppa come Tornese ad Agnano con un po di aaahhh ahhh.
sono schiavo di lei.
poco galoppo e arrivo strizzandole le zizzone e mi dice piano coi capezzzoliiii
location vic la stradina nelle piante da rivedere assolutamente, perche un po in vista.. lSli difatti predilige hotel ma io priv il low cost.
per altri particolari chiedete