Intanto grazie per l'indicazione di "Bakeca Incontri" (anche se c'ero arrivato da solo continuando la consultazione di questo forum... :-).
E' tutto chiaro, certo... ma:
- il tuo primo consiglio ("Nel caso che trovi un annuncio di tuo gradimento,copia il n° di cell e cerca su Google un altro sito che pubblichi l'annuncio della stessa ragazza.Copia e incolla del link sul tuo post") mi sembra una soluzione ancora più macchinosa di quella da me proposta (correggimi se sbaglio...). E poi, se la ragazza ha postato un annuncio *solo* su BI? O almeno, solo su BI con *quel* numero telefonico?...
- la tua seconda annotazione mi è utile, perché non lo sapevo... Ma, se il link non è più valido (come effettivamente non è più valido, se non per qualche minuto...), a che cosa serve?
Booh, io suggerirei di valutare meglio l'idea di postare il titolo dell'annnuncio, se questo fa riferimento a siti che utilizzano URLs temporanei... :-)
Grazie ancora comunque per il riscontro, e buona gnocca a tutti... :-)
Certamente la tua soluzione e' piu' facile,pero' non risolve il problema della visione dei link di B.I..
Se il link che ci interessa dopo 30 minuti sparisce,sparisce anche il titolo con cui fare il richiamo dell'annuncio.
E' rarissimo che una girl metta un solo annuncio,per una sola volta...avrei piu' l'impressione di una "pentita" che di una prostituta.
Molte girl hanno piu' cell. e mettono piu' annunci con n° diversi...brutto segno(nel talamo con 2/3/4 cell. che suonano...)
Invece cercando tramite il cell. su Google,oltre a scoprire altri annunci nei quali le foto sono della stessa persona ma in pose diverse e un altro testo,puoi trovare anche dei link di altre ragazze con lo stesso n° di cell.,magari in altre citta'...e' per me questo non e' un buon segno.
Puoi fare anche la ricerca dalle foto,altro sistema di investigazione per evitare tanti fake.In soccorso viene Google Immagini o TinEye...
Certamente tutta la prassi sopracitata,anche se puo' sembrare macchinosa ma cosi non e',permette quindi di:
Poter inserire nei nostri post su questo forum dei link che siano apribili e visibili(tranne quelli copiati da B.I.)
Poter verificare che la ragazza che ci interessa,sia il piu' possibile conforme all'annuncio nelle foto e nelle prestazioni.Naturalmente questo non esclude che nell'incontro saltino fuori le magagne...
Patriot