Accedi
Kate è alta, molto magra, ma con una bella terza naturale, sederino piccolissimo e sodo, viso da barby, occhi azzurri, capelli di media lunghezza il colore cambia spesso ultimamente era castana... poi basta che le chiedi il nome...buone ciulate
Citazione da: TeoFicco - 2014 Maggio 31, 14:17:16 pmKate è alta, molto magra, ma con una bella terza naturale, sederino piccolissimo e sodo, viso da barby, occhi azzurri, capelli di media lunghezza il colore cambia spesso ultimamente era castana... poi basta che le chiedi il nome...buone ciulateè possibile che sta kate un tempo remoto (2006/7) stesse sul lato opposto al distributore dove appio claudio si immette su Pietro cossa e che portava al china hotel di c.so francia zona piazza massaua??e si spacciasse x moldava e non romulana??
ieri sera al Q8 era come nel deserto, nessun segno di vitao cè la fila sotto casa oppure son diventate del genere lavoro solo se ho voglia e non tutte le sere tanto ormai il capitale da parte l'ho messo
Ragazzi, domanda velocissima, nessuna presenza al Q8 ? Ne' Natalia ne' Katerina ?
Citazione da: Ares25 - 2014 Giugno 11, 15:51:13 pmRagazzi, domanda velocissima, nessuna presenza al Q8 ? Ne' Natalia ne' Katerina ?...avvistata la Kate ieri notte intorno l'una...
Io la vedo tutte le volte che passo o quasi! Ma mi fermo solo quando sono solo! ahahahaha buone ciulate
Citazione da: TeoFicco - 2014 Giugno 27, 18:41:04 pmIo la vedo tutte le volte che passo o quasi! Ma mi fermo solo quando sono solo! ahahahaha buone ciulateTi riferisci a Natalia ??