CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Mac Mahon
LINK: cercare Asisa sul sito floreale
NOME INSERZIONISTA: Asisa
NAZIONALITA': Kazaka
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei in tutto e per tutto
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
RATE: VU base + VU-30 per BBJ + VU per RAI2
RATE CONCORDATO: VU base + VU-30 per BBJ
SERVIZI USFRUITI: RAI1, BBJ , FK
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, corpo molto tonico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona, risponde la centralinista
SOCIAL TIME: buono, non parla bene l'italiano ma è una ragazza intelligente e sa farsi capire
Arrivato al piano con il comodo e discreto ascensore la nostra amica apre l'unica porta del pianerottolo in tacchi e babydoll.
Mi fa accomodare, subito mi bacia e mi abbraccia contenta come una Pasqua.
Mi stringe forte invitandomi a toccarle il culo e partendo con un movimento pelvico decisamente stimolante.
Mi illustra il menu con una fare ironico e scanzonato che sdrammatizza efficacemente la transazione pecuniaria.
Giro in bagno già barzotto e tornato nell'alcova la trovo inginocchiata sul letto che muove il suo fantastico sedere.
Mi spoglio e mi tutto letteralmente su di lei che nel frattempo si è distesa sul letto.
Dopo un consistente petting mi invita a distendermi e rilassarmi mentre scende piano piano a salutare il fratellino.
Si parte quindi con un BBJ lungo e assolutamente di livello, condito da disinvolti deep-throat ed alternato ad eccitanti giochi di mano e di seno.
Nel frattempo esploro il suo fiorellino con un fingering leggero.
La ragazza non molla il fratellino e credo vorrebbe continuare così fino alla fine perchè quando le chiedo RAI1 mi chiede "non ti piace il mio pompino?" e mi confesserà poi che era un po' stanca e avrebbe preferito saltare RAI1.
Accetta comunque la mia proposta e si passa quindi ad una pecorina in cui lei prima è più passiva ma poi si attiva muovendo sapientemente il bacino.
Ad un certo punto è lei ad interrompere il pompaggio ed iniziare con il BBJ finale.
Come spesso mi capita sono molto lungo a venire ma lei da vera professionista non si stanca ed anzi tiene botta alla grande fino al finale in hand job con il mio seme che finisce sulle sue mani.
Post coito mi pulisce il fratellino e mi intrattiene con un divertente social mentre mi vesto.
Mi racconta della sua vita in Siberia e mi rivela che rimarrà in Italia fino a fine mese.
Confermo le rece positive dei colleghi, la fanciulla ha una carica erotica pazzesca e sa come mettere a proprio agio gli uomini.
Da punter poco esperto ho usufruito di una prestazione base ma eseguita egregiamente.