Anche io ho incontrato Morgana,dopo aver preso contatto da qualche tempo.Sinceramente non ero convinto e piu' volte ho rimandato,avendo visionato le immagini del suo sito che non trovavo particolarmente coinvolgenti.Tentato comunque da alcune rece,ho deciso di rischiare,visto anche il rate contenuto, pur considerando la spesa dell'hotel.
La telefonata comunque ha tolto ogni dubbio sul mio desiderio di incontrarla,avendo apprezzato i toni,la serieta' e la presumibile gradevolezza,come persona,di questa donna.
Incontro avvenuto a Loreto...di primo acchito non mi ha particolarmente colpito l'aspetto,piuttosto "essenziale",pochi fronzoli femminili,quali trucco o cura dell'abbigliamento,(aspetti che per altro al Vostro non interessano molto).In altre parole una donna "vera",assolutamente non atteggiata,spontanea e naturale.Come estetica,diciamo non la mia tipa,ma comunque complessivamente gradevole,quindi ho acconsentito a proseguire la strada per recarci in hotel li vicino.Verosimilmente uscita da poco dal lavoro,eravamo in orario pomeridiano.
Un po' di paure restavano pensando alle immagini...il vestiario lasciava intendere solo in parte le forme.
Atteggiamento naturale,simpatica,alla mano,non frivola...piuttosto schietta e verace,direi.
Giunti all'agognata meta,dopo le abluzioni di rito,(prima sue poi mie),esco dal bagno e la trovo sul lettone completamente ignuda,particolare che non mi ha entusiasmato,(il Vostro predilige particolarmente il momento della svestizione,sperando sempre di potersi adoperare di persona nell'aiutare in tale fase la donzella di turno).
Pero',la gradevole sorpresa c'è...ed è quella di constatare che le sue forme sono molto piu' gradevoli di come non mi sia apparsa sullo schermo del mio pc!!
A quel punto iniziamo a pomiciare,prima con carezze e massaggini reciproci,poi,con tatto,passiamo a baciarci con delicatezza,inizialmente per conoscerci meglio,poi ci lasciamo andare a fk profusi sui quali non mi ha posto veti,apparentemente anche partecipati.
A seguire BJ,molto apprezzato,appassionato,per poi iniziare rai 1...in varie posizioni,sempre assecondato.
Lubrificazione naturale,non ha utilizzato creme o lubrificanti,si è bagnata di suo,secondo me cosa estremamente positiva.Non è atteggiata,non finge,no urletti strani a comando,ma naturalezza.Con me non ha finto nemmeno orgasmi,(non è venuta),altra cosa che ho apprezzato.Comunque empatica e partecipativa,non fredda nè distaccata.Anche durante rai 1 i baci sono proseguiti a profusione e sebrava fossero graditi,(se il Vostro percepisce che una donzella si presta a un atto ma ne prova ribrezzo,ha come reazione l'ammosciamento o la corsa alla rapida conclusione,è questo il motivo per il quale cerca soprattutto nell'ambito no prof/presunte tali o neofite...).
Dopo la sessione,abbastanza prolungata,in rai 1,finale esplosivo in cob,con getti da record sul pancino,il seno e il collo,con lei per nulla infastidita.
Esperienza positiva quindi,nel complesso,pur ammettendo che,come estetica,lei non rappresenta il tipo femminile da cui usualmente sono attratto.
Da voi mi congedo con un saluto
Come sempre
Votre
Giancaz