Ciao a tutti, eccomi a scrivere dopo la presentazione e il mio post che spiega ,così come il nome, la mia passione..
Decido grazie a voi di fare un giro per Torino alla ricerca di una creatura che si presti ad una sessione fetish molto soft e dopo aver letto il thread che riguarda Anna, ricordo di averla intravista un paio di volte.
Ad essere sincero non le ho mai dato tanto peso osservandola solo così un pò di sfuggita, ma decido che deve essere lei e penso tra me e me "chissà se la becco con un bel paio di collant e soprattutto chissà se c'è ad Agosto e se accetterà questa richiesta" penso siano pippe mentali più che legittime

. Parto da casa verso le 23 e mi dirigo fino al punto cabine telefoniche e........... ECCOLA, COI COLLANT E DELLE DECOLTE' TACCO A SPILLO FANTASTICHE!! Quasi non ci credevo, ma vi confesserò che durante il tragitto, di gambe fasciate da nylon ne ho viste parecchie, l'estate torinese notturna non è certo caldissima quest'anno, ma voglio comunque raggiungere lei, mi avvicino e mi lascio ad una rapida intervista, giù il finestrino, saluto cordialmente e le faccio subito i complimenti per quel gran paio di cosce, lei sorride e dimostra un social da 10 e lode. Le dico che amo i collant e su quei tacchi a spillo poi, wow! Chiedo il rate e mi conferma VU-20 in macchina e VU a casa che rivela quasi con un pò di timore essere un camper, come se questo potesse comportarle la perdita di un cliente, le dico che per me non è affatto un problema..
C'è solo un piccolo deterrente che mi pongo sempre, infatti, come scritto nella presentazione, a me piace baciare accarezzare, annusare e se la ragazza è pulita anche baciarle le gambe ricoperte dai collant, non farci sesso e se mi autorizza lasciarmi ad un bel COL (over legs) quindi VU secondo me per questo sono troppi.
Non amo la macchina perchè me la faccio sotto al pensiero di essere fermato di nuovo e che mi si ricrei una situazione imbarazzante, vissuta anni fa ma finita bene, dato che eravamo vestiti (per ciò che piace a me spogliarsi non serve a molto)

ovviamente con un'altra ragazza.
La ringrazio, quindi faccio per andare via sempre conversando e ridendo, un lampo però mi illumina e le chiedo:" per tutto questo mi faresti VU-10?" sapendo di correre il rischio di beccarmi una maledizione e invece.... "dai si, va bene!" ma prima deve servire un altro cliente..
Giro aspettando parecchio e lo prendo come un ottimo segno, finchè un bel lasso di tempo dopo torna ma senza collant, nooooooo!!! Insieme a me altre due auto ferme ad aspettare e penso che questa Anna deve essere proprio brava,lei però si dirige verso di me già sorridendo e mi dice: "non pensavo tornassi e le ho tolte ma le ho nella borsa!:D andiamo?"
Via si parte per il camper, in auto si conversa e mi accorgo che non segue un copione, è proprio socievole. Bene ora sono a mio agio mi fa accomodare,infila i collant e le belle decoltè a spillo, prima chiedendomi se preferisco colore di calze.. ma quella sera aveva proprio quelle che io adoro, chiaro/scure lisce e coprenti al punto giusto. PRONTA, comincia a farmi fare quello che mi pare, non mi sembra quasi vero, lei penso se ne accorge e mi confida che non solo l'unico e che anche un altro cliente ha la stessa passione e compra lui stesso i collant che vorrà farle indossare. Sono sempre più a mio agio e ci lasciamo andare in tutto quello che mi piace, è pulita e le bacio quelle cosce che aiutate dai collant sono sodissime, così come i glutei, le caviglie bellissime etc etc. Aggiungo che siccome sono una persona a modo e che malgrado una donna possa svolgere questa vita, la gentilezza è d'obbligo, SEMPRE!
Le dico quindi che non voglio rubarle troppo tempo e che può cacciarmi quando vuole

ma sorride e dice che le piace e di non preoccuparmi. Io non amo i piedi, ma si toglie le scarpe e mi massaggia li con un pò di su e giù fatto bene. Che dire, l'incontro sarà durato almeno 45 minuti e mi autorizza a COL che lascio andare sulle cosce con immensa soddisfazione.
Ragazzi, so che sono un elemento fuori dal coro e dedico questa mia recensione a chi magari legge senza essere iscritto al forum e condivide la mia stessa passione. Scusate se sono stato prolisso, ma volevo davvero contribuire a questo utilissimo forum.
Vi prego non giudicatemi, ognuno ha i suoi feticci! E per chi stesse pensando "guarda sto scemo, fatti una donna" (scherzo), si la ragazza ce l'ho
Nome: Anna
Nazionalità: Rumena
Mattonella: 45.049073,7.629338 (proprio davanti alle cabine)
Rate: VU-20 car - VU home (camper)
Servizi: sniffing, caressing, kiss legs e COL (over nyloned legs) non ho chiesto altro
Loft: vicinissimo
Bellezza: 8
Fisico: 8
Prestazione: 10
Social: 10
Pulizia: 10
Pulizia Loft: 7 (da camper utilizzato)
Grazie ancora mi avete fatto scoprire Anna e ci tonerò presto, siete grandi!