Accedi
Tostissimo poi com'è andata la gang?
Citazione da: Sorcaro - 2014 Febbraio 11, 02:21:16 amTostissimo poi com'è andata la gang?Decisamente bene, meriterebbe una belle recensione ma sono incasinatissimo con il lavoro e non sono ancora riuscito !Prometto di dare tutti i dettagli appena possibile, ma tu pensavi di andare ?, King mi ha mandato info molto interessanti !
Tostissimo dai per favore dacci ragguagli , sono anche io interessato , dopo le gang con la Ludovica ( ormai irrepereibile) volevo riprovare , so pero' con queste organizzazioni il prezzo del biglietto e' 3VU ? dai dai dicci dicci ... .
Citazione da: autoctono - 2014 Febbraio 12, 15:07:23 pmTostissimo dai per favore dacci ragguagli , sono anche io interessato , dopo le gang con la Ludovica ( ormai irrepereibile) volevo riprovare , so pero' con queste organizzazioni il prezzo del biglietto e' 3VU ? dai dai dicci dicci ... .Ciao Autocno, prometto che in questo fine settimana faccio i compiti e preparo una belle rece. Ma perchè parli di organizzazione ? king, alias claudio, è uno che organizza per divertimento e quando c'ero io quasi tutti si conoscevano. Per il biglietto confermo 3VU. ... ciao :-)
Citazione da: TOSTISSIMO - 2014 Febbraio 12, 20:38:38 pmCitazione da: autoctono - 2014 Febbraio 12, 15:07:23 pmTostissimo dai per favore dacci ragguagli , sono anche io interessato , dopo le gang con la Ludovica ( ormai irrepereibile) volevo riprovare , so pero' con queste organizzazioni il prezzo del biglietto e' 3VU ? dai dai dicci dicci ... .Ciao Autocno, prometto che in questo fine settimana faccio i compiti e preparo una belle rece. Ma perchè parli di organizzazione ? king, alias claudio, è uno che organizza per divertimento e quando c'ero io quasi tutti si conoscevano. Per il biglietto confermo 3VU. ... ciao :-)Tostissimo novità sulla recensione?