Cari colleghi, una delle benzinaie è tornata...è proprio Bianca, era tanto che non la vedevo e ho fatto una cosa che non facevo da qunado ero ragazzino, sesso in car con otr...hahahaha
Questa ragazza è molto dolce secondo me, si impegna e soprattutto non dice mai di no...hahahaha...fa tutto senza prostestare anzi ti fa anche credere che le piace farlo...e forse è vero, nel senso che il suo lavoro le piace! ahahahaha
All'inizio volevo home ma mi ha detto che non l'ha ancora presa, aspetta che arrivino le sue amiche; le ho detto che in car non mi andava tanto, ma mi ha zittito con sguardo ammiccante dicendo "non hai mai provato in macchina con me, ma vedrai che...ti piacerà" dicono tutte così...hahahaha...comunque mi ha convinto e abbiamo stabilito per VU in car. Devo confessare che non essendo più abituato all'inizio ho avuto un po' di difficolta, anche perché nemmeno lei è una bassina, almeno finché tiene le scarpe...hahaha...quindi abbiamo avuto qualche difficoltà iniziale di manovra. Per rimediare all'imbarazzo è partita con un FK che nemmeno mia moglie quando eravamo fidanzatini...hahahah...poi è passata a bbj come sempre molto valido, ha incappucciato, si è offerta in un paio di posizioni e mi ha finito a "peco", offrendomi Rai 2 e gemendo come una gattina in calore...hahahaha
Tempo totale 20 minuti. Certo non è Kate (amore mio...hahaha) ma ci sa fare molto di più...hahahah
Buone ciulate