DUROLL, ti trasmetto il mio pensiero : molte di queste "coppie", che, in genere, si presentano come marito e moglie, magari con lui definito cuckold solo spettatore, sono, in realtà, lei una p.... arciprofessionista, lui il suo compagno/marito/amico, propongono questo tipo di incontri con una moglie e il di lei marito solamente per "alluzzare" l'ignaro punter che si illude di scopare una vera moglie NON professionista, una moglie che si concede saltuariamente, tanto è vero che c'è il marito che la controlla essendo presente all'incontro.
A me una volta capitò di voler arrivare all'incontro di persona con una coppia di (presunti) marito e moglie, .....andai a casa loro, zona LePiagge, ,..... l'ambiente (e su questo punto ci giocano, anzi, ci "marciano") era un po' diverso da quello tradizionale di una pay, perchè mi ricevettero in casa loro, dove sarebbe avvenuto l'incontro, ..... scendondo nei particolari, ..... tutto coperto, niente baci, ..... 30/40 minuti, ..... per 2VU.
Personalmente, anche se alcune di queste coppie (non tutte) garantiscono la NON presenza del marito, che se ne sta in un'altra stanza, a me, assolutamente, non riuscirebbe fare sesso sapendo che il marito/compagno/amico della donna è nella stanza accanto che sta contando i minuti, pronto ad intervenire, quando questi minuti fossero diventati troppi.
Già da' fastidio quando un ragazza-pay divide la sua location con un'altra ragazza che, magari lavora nello stesso appartamento ma in un'altra stanza, .....
Per inciso, io, quella volta, girai i tacchi e me ne venni via con i miei 2VU ancora nelle mie tasche.