Ho voluto essere tra i primi a sognare Sarah dopo il suo recente rientro a bergamo dopo più di 40 giorni di assenza dalla nostra città. Consueta gentilezza e disponibilità nel rispondere e nel darmi disponibilità ad incontrarla.
Sarà' perché la sua assenza si è' fatta sentire, sarà per il suo rigenerante soggiorno in patria, fatto sta che l'ho trovata in splendida forma. Viso rilassato e abbronzatura ambrata, un paio di kiletti in meno e una pelle ancora più morbida e vellutata. Devo dire che il suo fisico, ancorché non sia più una ragazzina, e' davvero splendido.
Dopo parecchi sogni fatti insieme prima della sua partenza, tra noi si è' creato un certo feeling e più la frequento, più mi accorgo che lei sa cogliere, prima di manifestarla, ogni mia esigenza, adeguando il suo atteggiamento al mio, al mio umore e a quello che desidero. Lei è' Dolce e GFE quando capisce, al primo sguardo, che quello è ciò che mi aspetto. Oggi così e' stato e lei, appena entrato, mi ha letteralmente sommerso di attenzioni, di coccole, di premure, che ho particolarmente apprezzato. Dopo tanto che non la vedevo e' stata straordinaria questa accoglienza.
In camera, dove mi ha condotto prendendomi per mano, lei ha manifestato tutte le sue qualità di amante eccezionale dimostrando ancora una volta tutta la sua passionalità e la sua capacità di soddisfare e di soddisfarsi.
Dopo tutto questo ci siamo fermati, abbracciati, a parlare del suo viaggio e dei suoi progetti artistici.
Quando l'ho salutata prima di farmi riavvolgere dalla calura del pomeriggio bergamasco, mi sono ripromesso che il prossimo sogno con lei sarebbe stato a breve, anzi a brevissimo.