Dopo qualche giorno di meritata vacanza ed una puntata da Elena, sono tornato a sognare la nostra mitica Sarah. Lei è' sempre una sicurezza e, nonostante il peregrinare in altri lidi, quando voglio divertirmi e passare un ora in compagnia di una donna vera torno sempre da lei. Sarah mi sa fare sentire a mio totale agio. Alla dolcezza ed alla capacità di affascinare con la sua femminilità devo dire che quando ti prende per mano e ti conduce in camera sa diventare una vera pantera. Mi fa impazzire la sua capacità di cercare il mio piacere in ogni modo, riuscendo a capire le cose che mi piacciono di più e quelle che mi intrigano di meno, ogni volta in modo diverso. Lei non si limita a cercare il mio piacere ma fa visibilmente capire che anche lei non disdegna e alla fine del rapporto sulle lenzuola rimangono visibili le tracce di questo suo desiderio. Dopo un po' di volte che la si frequenta si instaura con lei un rapporto che sembra andare anche oltre quello tra cliente e pay. Infatti ogni volta che ci ritorno me ne vado sempre più soddisfatto rispetto alla volta precedente.
Lei è' sempre tra le top a bergamo. Unica