Come promesso faccio la mia rece su Sarah, dopo averla sognata proprio ieri. Dalla lettura del forum ero rimasto particolarmente colpito dalle unanimi recensioni positive su alcune girl stanziali a bergamo e, tra queste, Sarah e' quella che ho deciso di mettere al primo posto nei miei sogni.
nel sogno la chiamo al cellulare e lei mi risponde subito con gentilezza e cordialita'. Anche se dalle rece lette sapevo ormaitutto su rate e prestazioni, le chiedo comunque di indicarmi il suo menu'. La sua elencazione e' coerente con quanto letto. Dopo aver letto dell'esperienza di un collega con Ninna che al telefono aveva chiesto VU+30 e poi giunto il momento di pagare si e' trovato una richiesta di addirittura 3VU, non ho voluto rischiare e quindi ho concordato bene prima. Sarah ho potuto appurare che e' una donna seria e quindi al momento clou non ho avuto sorprese negative. Punto sicuramente a favore per lei.
Fissato appuntamento per il tardo pomeriggio, la chiamo quando sono sotto casa e mi apre immediatamente.
Salgo al piano e sento la porta che si socchiude. Entro e subito mi appare davanti agli occhi in un conturbante intimo nero e tacchi, che danno immediatamente di questa ragazza un senso di slanciatezza rimarchevole. Lei pur non essendo piu una ragazzina e' davvero carina, con un fisico con le giuste forme, proprio come piace a me. Lo sguardo vagamento esotico le conferisce quel tocco di fascino che mi ha subito messo in agitazione?
Appena entrato nel bell'appartamento, mi stampa un bacio salivato e mi prende per mano invitandomi ad a seguirla nell'alcova. Un rapido passaggio in bagno, dove le chiedo se puo provvedere lei al lavaggio del "gruppo". Acconsente e devo dire che lo fa in modo piuttosto eccitante, usando un detergente intimo alla menta assai risnfrescate.
Il birillo e' gia ampiamente sull'attenti e Sarah improvvisa un handjob mentre lo lava che rischia di farmi prematuramente capitolare. La fermo e le chiedo di andare in camera dove sono io che provvedo direttamente a toglierle il completino nero. Iniziamo ad accarezzarci mentre siamo inginocchiati uno difronte all altra sul letto e confesso che da quel momento in poi non ho piu capito quasi nulla. Ho sentito la sua lingua che mi accarezzava il corpo e il mio birillo che spariva aternatamente nella sua bocca. Non ricordo quanto e' durato questo trattamento, ma sicuramente e' stato un momento davvero straordinario. La sua capacita e la sua esperienza le fanno capire immediatamente i miei gusti ed i miei desideri. Giusto quasi al limite dell'esplosione, la fermo e le chiedo di provvedere lei direttamente all'incappucciamento, giusto per provare anche questa esperienza nel mio primo incontro con lei, anche se devo dire che prediligo di gran lunga un ben fatto bbj con esplosione sulle tette rispetto a Rai 1.
pochi colpi alla pecos e sento che Sarah inizia a godere in modo vistoso (le lenzuola bagnate alla fine del rapporto me ne danno la conferma); sentire una donna che gode e' qualcosa che non mi fa piu trattenere e cosi esplodo sulle sue tette dopo aver tolto il profilattico.
Dopo questo bellissimo orgasmo stiamo abbracciato per cinque minuti facendo le coccole e parlando del piu e del meno.
al che Sarah mi propone un massaggio con l 'olio ed essenza di menta. Acconsento e lei cosi mi propone un massaggio rilassante con questo olio che spalma su tutto il corpo, non mancando di soffermarsi ampiamente sul "gruppo". ECCITANTISSIMO per davvero. Non e' il tempo per la doppietta e cosi mi alzo e mi reco in bagno dove Sarah mi dice di fareuna doccia, cosa che riscuote la mia approvazione e meraviglia. Infatti sono poche le donne che ti riservano questo trattamento.
mi rivesto e ci riportiamo in cucina dove mi offre un caffe e ci soffermiamo ancora un poco a parlare del brasile e dei suoi quadri.
e' giunto il momento di andare, visto che ormai e' trascorsa una buona oretta. Richiedo quanto devo pagare pensando che il trattamento di oil massage fosse a VU aggiuntivo, ma con sorpresa lei mi dice che quello ora lo offre gratuitamente.
AI VU concordati lascio un VU-30 ancorche' non richiesti perche devo dire che con Sarah tutto e' stato perfetto, e se non fosse per il fatto che alla fine ho pagato avevo la sensazione di essere con la mia donna.
un ultimo bacio sulla porta e me ne vado, ripromettendomi che ci sarei ritornato quanto prima.
ciao a tutti. Essendo la mia prima rece spero di non aver fatto errori.