Caro Topplayer il bello nella vita e' che tutti non la pensiamo nello stesso modo ed apprezziamo magari cose che altri rifuggono e non desiderano. Capisco il tuo punto di vista quando dici di preferire l'improvvisazione e l'emozione di decidere al momento, senza programmare la scelta. Anche io alcune volte, dipende anche dal tempo a disposizione, cerco "l'improvvisata", ma molto più frequentemente mi sento più a mio agio sapendo quando e con chi sognerò un ora di relax e di piacere.
Tanti colleghi punter cercano un rapporto preferenziale con la stessa ragazza, instaurando non dico una amicizia, ma un certo feeling che poi consente di sentirsi a proprio agio e, con una donna speciale come Sarah, addirittura di incrementare ed alimentare quel rapporto GFE che a molti piace tanto. Un po' quello che anche tu, leggendo i tuoi post, mi sembra stavi creando con la mitica julia;
Proponendo rate agevolati penso che Sarah si rivolga a tutti quei colleghi che la apprezzano e desiderano la continuità, la sicurezza o un certo tipo di rapporto con lei; ed in questo momento di crisi economica penso che a molti, come me, possa fare piacere.
Quanto alla contabilizzazione, penso di poter dire con sicurezza, visto che conosco Sarah da tempo, che la sua indiscutibile serietà la porti a gestire in modo intelligente ed ottimale la cosa. In caso di semaforo rosso (questo l'ho chiesto direttamente) ovviamente la possibilità di usufruire del rate agevolato viene posticipata.
Io in sostanza penso che ciò che propone Sarah sia una opportunità in più per chi la pensa come me. Poi ovviamente tutti siamo liberi di fare ciò che vogliamo. Ciao