MASSAGGIO StREPITOSO
Ieri pomeriggio chiamo Sarah per incontrarla ma, infelicemente, il semaforo mi comunica che è' rosso. La voglia di vederla, di toccarla, di baciarla e di farmi accarezzare da lei e' davvero troppa ed allora le chiedo se posso andare comunque da lei per qualcosa di alternativo al coito.
Mi risponde affermativamente e mi dice : "vieni bel micione che ti faccio un massaggino gustoso".
Mi precipito da lei con estrema velocità e, una volta entrato mi ritrovo le sue labbra sulle mie e la sua mano che inizia a toccare ie frugare nei pantaloni.
In men che non si dica mi ritrovo completamente nudo sdraiato sul letto e lei, con solo l'intimo, che mi fa sdraiare sulla pancia e mi pone un cuscino sotto l'addome con lo scopo di inarcarmi leggermente e alzare i glutei. Si avvicina a me ed inizia a spalmarmi dell'olio per massaggi sulla schiena, sulle gambe e sui glutei. La stanza illuminata da sole candele, la musica particolarmente rilassante e i suoi dolci massaggi fanno davvero pensare di trovarsi in un centro specializzato. Sensazioni meravigliose, che diventano estasianti quando, dopo dieci o più minuti di trattamento alle parti meno nobili delle mie terga, inizia a dedicarsi con maestria alla zona anale, persianale e, come dice lei in portoghese, al Pinto. Massaggia ripetutamente ma con dolcezza l'inguine, facendo poi pressione con due dita sul perineo e prendendo da dietro il birillo, che tira verso di se delicatamente e ripetutamente come se stesse facendo l'azione di mungere. A questo intercala qualche leccata e stantuffata con la bocca.
Non mi aveva mai fatto questo trattamento la dolce Sarah e così le chiedo perché mi avesse privato nei mesi scorsi di questa estasi. Mi risponde che da qualche settimana sta imparando la tecnica del massaggio ed in particolar modo di quello erotico.
I risultati sono sorprendenti e il mio godimento senza precedenti. Analogo trattamento quando mi fa girare; prosegue ancora un poco massaggiando palline e birillo e di li a poco esplodo letteralmente con uno schizzo accompagnato da un urlo liberatorio di piacere.
Davvero la miglior falegnameria che ho ricevuto nella mia vita. Direi anche meglio di una scopata.
Qualche minuto di coccole e qualche parola mentre siamo abbracciati e poi mi propone una doccia calda, delle quale usufruisco con piacere.
Mi conferma prima di andarmene che dalla prossima settimana le sarà consegnato un lettino specifico per massaggi così da poter attrezzare la stanza per dedicarsi anche a questa attività.
Trattamento che ripeterò sicuramente.