sarah e' la classica donna che ti affascina già al telefono, per la voce dolce e suadente e per la gentilezza che manifesta nel darti l'appuntamento o le indicazioni per raggiungerla. Avevo letto qualche rece positiva su di lei, ma l'amico Rimanngoio mi ha in PVT, descrivendomela, convinto ad andarla a visitare. Lo ringrazio qui pubblicamente per i consigli, la segnalazione e la descrizione di questa donna, che si sono rivelate esatte e puntuali. Per una volta decido di "tradire" la mitica, meravigliosa Ninna e di provare questa nuova esperienza. Parcheggio nei pressi di casa sua, la chiamo e immediatamente mi risponde e apre.
Mi accoglie in un bellissimo appartamento abbastanza grande dove sono visibili, quasi come una galleria d'arte, le opere che lei dipinge con passione (a me sono piaciuti i suoi quadri). Mi accoglie in intimo nero e devo dire che, nonostante non sia una ragazzina, fa orgogliosamente sfoggio di una silhouette tutt'altro che irrilevante. Anzi devo dire che la sua corporatura ( ne magra ne grassa, ma giusta come piace a me) mi stupisce e non posso esimermi dall'esclamare: "che Linda che è' voce'" (eh si sfoggio con lei qualche frase in brasiliano imparata da Ninna). Appena entrato mi stampa subito un bacio FK appassionato che si protrae per un due minuti buoni, e li con tanto ben di dio tra le mani il fratello inizia a dare qualche segno di attiva presenza. Generalmente sono abituato a fare un poco di social e scambiare qualche parola, con le ragazze, prima di passare in camera,, ma con lei non so perché decido che i discorsi li farò dopo. Complice anche il suo atteggiamento, ovviamente, che mi coinvolge quasi immediatamente e mi induce a cominciare a togliere giacca, camicia .......
Solo una carezza al bellissimo amorevole cagnolino che bazzica per casa e che mi festeggia come se mi conoscesse da tempo, e ci portiamo verso la camera, dove con luci soffuse e dolce musica Brazil, finisco per togliere gli ultimi indumenti. Mi indica il bagno per il lavaggio di rito e mi consegna una salviettina fresca di bucato e non il solito fastidioso omologato rotolone di carte (anche questo particolare e' un indicatore di pulizia e rispetto nei confronti dei clienti).
Più veloce della luce mi fondo in camera, dove Sarah, seduta sul letto nel frattempo si è tolta l'intimo e mi butta uno sguardo di complicità e malizia che la rende irresistibile. Mi inginocchio sul letto e l'abbraccio mentre ci baciamo con passione. Mi piace tantissimo baciare e lei devo dire che lo fa in modo ECCELLENTE. Lungo il bacio che ci diamo, mentre le nostre mani accarezzano reciprocamente il corpo dell'altra/o. Mi fa poi sdraiare e inizia a baciarmi, con dolcezza, ma nel contempo con passione e sensualità' . Il BBJ e' davvero superlativo, fatto talmente bene che dopo poco la stacco per non capitolare subito e mi dedicò ad un daty che lei mostra di GRADIRE in modo visibile, tant'è che si bagna , si bagna e si bagna ancora, gemendo in modo veritiero e godendo con inequivocabili contrazioni che ne attestano il raggiunto orgasmo. Qualche breve secondo per farla riprendere e mi incappuccia; proviamo diverse posizioni e capitolo quando, messa a pecos, mi vedo quel meraviglioso lato B, tonico e muscoloso come quello di una ventenne, che asseconda i miei colpi. Lei è' molto partecipe nella performance e dimostra di gradire non poco, tanto che alla fine e' molto sudata e la sua pelle lucida e scivolosa.
Qualche minuto sdraiati insieme sul letto a parlare e poi mi propone un caffè in sala. Mi lavo, mi rivesto, la raggiungo e parliamo per un po' di tante cose, ma soprattutto delle sue qualità' artistiche.
sarah e' stata una dolce sorpresa, con una dolcezza incredibile che mi ha coinvolto ed affascinato. Dopo la ninna ecco un'altra certezza che non mancherò di rivisitare. Una donna che mi piacerebbe davvero frequentare e conoscere.
Si è fatto un po' tardi; consegno il meritato regalino (2VU) la bacio ancora per un buon minuto, la saluto e mi incammino lungo le scale, rientrando purtroppo nella triste piovosa realtà che inesorabile mi aspetta non appena arrivo in strada. Un indimenticabile sogno durato un'ora e più. Grazie Sarah, sei una grande donna.