Rimanngoio il ringraziamento lo dobbiamo a te e Degustibus, per avere coccolato in tutti noi, con le vostre recensioni, l'idea di questa donna meravigliosa. Capita di vedere donne belle, ma spesso alla bellezza non corrisponde altrettanta dolcezza e capacità di comprendere il pensiero maschile e interpretare i sogni di noi uomini.
Sarah e' una donna vera, quel tipo di donna che desidereremmo trovare ogni sera dopo una giornata di lavoro rientrando a casa quando aprendo la porta vorremmo essere investiti dalla sua accogliente sensualità'. Si io mi sono fatto questo "film" dopo averla conosciuta. Lei mi ha accolto con dolcezza, mi ha guardato con sensualità, mi ha parlato dicendo le cose giuste, sapendo calibrare i tempi del social iniziale e di quello finale e non risparmiandosi nel farti sentire la sua immensa carica sessuale durante il rapporto. A lei piace fare l'amore e lo dimostra con l'evidenza che solo una donna capace ed esperta può esprimere. Il suo bacio e' dolce, sensuale ed avvolgente ed il suo corpo ancora immensamente bello. Il suo non e' il corpo acerbo di una ragazza , ma quello di una donna vera, dove ogni singolo muscolo sembra un tutt'uno e contribuisce attivamente all'esclusivo obiettivo di dare e ricevere piacere. Tante donne sanno dare piacere ma Sarah ha la straordinaria capacità di darlo con la stessa intensità col quale ama riceverlo.
Quasi tutti hanno parlato solo della sua sensualità e sessualità, ma a me, a dire il vero, ha intrigato anche la sua finezza e la sua intelligenza, che manifesta in ogni argomento discusso. Anche in questo lei è una persona speciale. Con lei penso di aver sfogliato solo la prima pagina di un libro che, so' già', sarà molto molto lungo.
Merita considerazione e rispetto questa donna straordinaria.
Spero di aver dato un altro piccolo contributo alla sua conoscenza.