Mercoledì sera come avevo scritto ho voluto farmi un regalo di natale e ho portato a cena Sarah e Ninna,e visto che l'amico Rimanngoio non mi ha accompagnato, me le sono prese tutte e due io. È' stato come il "ratto delle sabine". Sono passato a prendere prima ninna e poi Sarah e già nel vederlle così belle, così ben vestite, ho subito iniziato a cullarmi nell'idea del dopo cena. Ormai le ragazze si conoscono bene, sono grandi amiche, e nel vedersi hanno subito iniziato a ridere e scherzare . Io devo dire che con loro due mi sento davvero a mio agio e mi diverto; la cena e' stata un frullato di battute, di simpatia, un distillato di divertimento. Quasi tre ore al ristorante con loro e poi Sarah lancia l'idea di una bottiglietta di bollicine a casa sua, dove la sera e la notte si è conclusa nel suo lettone dove tutti e tre ci siamo davvero trastullati in piacevoli giochetti che vi lascio immaginare. Ninna e Sarah mi hanno fatto letteralmente impazzire. Trovare due donne così belle e sensuali non è' facile, ma trovarla anche così divertenti e simpatiche diventa quasi impossibile. Ormai le frequento da un po' e con loro si è creato un certo feeling sia a a letto che nel social. Davvero impareggiabili. Loro due mi fanno sempre impazzire. Alle due e mezza di notte riaccompagno a casa Ninna e ritorno all'ovile. Uno splendido regalo di natale. Per l'occasione Sarah mi ha anche dato due numerini della sua personale lotteria brasileira. M