Decido di regalarmi questa mitica serata tutta Brasiliana e mi accordo con Sarah. Lei sempre con la sua consueta dolcezza e gentilezza mi chiede di raggiungerla per le 19. Puntuale mi presento con pasticcini e bottiglia. Mi accoglie con vestitino nero corto e tacchi a spillo, che porta agevolmente e che le donano un portamento davvero affascinante. È' davvero bella. Mi accoglie con mille complimenti e subito appena varcato l'ingresso mi trovo le sue braccia al collo e le sue labbra che mi avvolgono con voluttà e passione, dimostrandomi che anche a lei non dispiace affatto il bacio appassionato, bagnato, succhiato.
Giusto il tempo di sistemarmi e ci apriamo una bottiglietta di champagne che ci gustiamo come aperitivo mentre parliamo. Devo dire che fare tutto con calma, senza limiti di tempo, avendo davanti tutta la sera mi fa davvero sentire bene e mi fa sentire a mio agio. Sarah e' davvero dolce e ci sa fare, non solo in camera, ma anche nel social, nell'eloquio e nel farti sentire il suo uomo.
Mentre finisce di preparare la cena mi accosto a lei, da dietro, la abbraccio, le bacio delicatamente il collo, le accarezzo il seno e le mie mani diventano come tentacoli che la avvolgono; la accarezzo ovunque e lei dimostra di apprezzare e mi chiede di non smettere, anche se questo trattamento la deconcentra un poco e la distoglie momentaneamente dalla preparazione della cena.
E' passata quasi un ora dal mio arrivo e ci sediamo a gustare le prelibatezze tipiche Brazil che ha preparato. Mi serve il Salpicao, una tipica ricchissima insalata di pollo con tanti ingredienti. Buonissima. Faccio il bis pensando che la cena sia quella, ma a sorpresa mi serve anche delle carnose costine cucinate anch'esse alla brasiliana, in pentola.
La sera continua in un social meraviglioso e devo dire che l'affiatamento con lei e' davvero totale. Con Sarah e' possibile parlare di tutto.lei è' una donna simpatica e intelligente e visto che di tempo ne abbiamo mi faccio parlare della sua passione per la pittura e descrivere i suoi quadri che accampano un po' ovunque in casa. Devo dire che avere davanti tutta la sera, senza limiti di tempo rilassa molto e consente anche di apprezzare tante qualità di Sarah che non è' possibile cogliere appieno quando la si va a trovare la solita oretta.
Dopo il caffè mi prende per mano e mi dice che ora devo prendermi cura di lei nell'altra stanza. Si siede sul letto ancora vestita e mi lascia il gusto di spogliarla, lentamente. Nelle successive due ore e' un turbinio di passione e di sesso fatto come solo Sarah sa farlo, in tutte le posizioni, con i suoi bagnatissimi orgasmi e con un mio doppio shot molto gradito anche da lei.
Sono trascorse quasi 5 ore da quando sono arrivato da lei; il tempo e' volato anche ogni minuto e' stato vissuto intensamente e me lo sono proprio goduto.
Dopo i lavaggi di rito ci portiamo ancora in cucina e ci fermiamo a parlare ancora un po'. È' mezzanotte e mezza e sinceramente le due ore in camera mi hanno davvero fiaccato. Saluto Sarah con un bacio che sembra non finire più, la abbraccio, la saluto e mi appresto a guadagnare la via di casa, mentre scendendo le scale le gambe un poco tremano. Davvero una serata indimenticabile in compagnia di una DONNA VERA, straordinaria. Ancora non sono in strada e già sento la voglia di rivederla. Alla prossima