Io lo so già, che verrò sommerso da critiche e karma negativi per quello che stò per dire.
Dovrei imparare dal Senatore Razzi a "farmi lì cazzi miei", ma niente non ci riesco, e così vorrei anch'io dire la mia su sarah.
Arrivo da lei in un piovoso pomeriggio, salgo l'ascensore contentissimo finalmente d'essere riuscito a fissare l'appuntamento con questa bellissima creatura e godere così anch'io delle sue grazie e..... e.....e.....e non è quella bellissima cratura che mi ero immaginato. Le foto dell'inserzione a mio avviso sono opera di un fotografo bravo e furbo.
Quando la porta finalmente si apre infatti, la mia delusione è massima, la signora non soddisfa minimamente i miei criteri estetici (l'ho detto in maniera educata). E' molto più matura di quel che mi aspettavo e i lineamenti del viso non sono di mio gradimento.
E' come quando ti offrono un bicchiere di un rinomato vino, tu lo bevi e se non ti piace ti sforzi di convincerti che invece è buono e che ti piace.
Entro nell'appartamento ma la mia contentezza è sparita....sarebbe veramente maleducato andarsene.
Lei è molto gentile, e io questo lo apprezzo molto, ma preferirei la sua compagnia solo per parlare e niente più, ma orami sono lì e mi tocca continuare-
Ha il fiato che odora di fumo di sigaretta e i denti anneriti dalla nicotina, ciò mi fa desistere dal baciarla.
Per il resto, visto la delusione di partenza non ero nello stato d'animo per goderne pienamente.
Mi scuso se la mia recensione non collima con quella di altri colleghi.
A presto