Buonasera Colleghi, io il contatto della ragazza in questione l'avevo avuto da un collega fidato la scorsa estate. Solita prassi tramite mail, ma viste le richieste troppo elevate non riusciamo a trovare un accordo.
Passa l'estate lo scorso mese di novembre la ricontatto e ci accordiamo ad 1h30 min. con tutte le sigle escluso Rai2 e Multishots. Incontro fissato per una domenica pomeriggio all' Angolo di Carisio. Mezz'ora prima dell'incontro mi scrive e mi chiede se possiamo trovarci in un parcheggio poco distante dall'Angolo, ma più discreto. Arriva puntuale con la sua Classe A, chiude la sua auto e sale sulla mia. Dopo le presentazioni di rito, mi motiva questo cambio di programma perchè visto che da quelle parti è conosciuta per aver lavorato in un noto ristorante ha paura di essere vista e riconosciuta. Visto che io non avevo impegni ed avevo tutto il pomeriggio libero, le progondo di trasferirci al noto Motel di Vercelli. Durante il viaggio si parla un pò e vengo a sapere che è di Santhià ( Me lo aveva già anticipato il mio collega ) e mi racconta un pò di come ha iniziato a fare incontri, insomma si fa un pò di socila time. Anche con me ha raccontato di essere Slovacca, ma visto che la Slovacchia io la conosco bene (sono un amante della fauna locale )essendoci stato diverse volte e conoscendo anche qualche parola mi accorgo che non dice il vero....e una volta "sgamata" mi confida di essere Rumena. Per quanto riguarda l'incontro confermo di aver trascorso un piacevole pomeriggio in sua compagnia...eh già tra viaggio di andata, ritorno e motel siamo stati 3 orette insieme. Per quanto riguarda la prestazione confermo quanto detto dai colleghi. Ah dimenticavo tra le tante cose dette parliamo della sua amica italiana "Monica" che fa incontri e che a differenza di lei concede anche Rai2. Mi ha anche lasciato il suo contatto....vorrei testarla prossimamente. Qualcuno la conosce ? è Valida ?
Tanto Vi dovevo....Buone Trombate a tutti.