Incuriosito da una recensione letta qualche tempo e dalle foto tante volte attentamente guardate decido di andare..Ho parlato la prima volta ocon lui facendomi spiegare tutto,qualche giorno dopo per verifica ho parlato anche con lei che mi ha detto le stesse cose..Un giorno (verso fine dicembre)chiamo e fisso un appuntamento;lei mi da l'indirizzo ed in una quindicina di minuti arrivo ad Orta di Atella..Salgo e dietro la porta trovo quella che io definisco una gran bella "cavalla":magra e formosa,tacchi a spillo e vestito corto e stretto,una quarta(forse quinta di seno) credo naturale ed un culo da oscar..quattro chiacchiere,un bicchiere d'acqua e via alle danze..preliminare scoperto fatto con calma e passione,poi 69,incappucciamento e poi pecorina..espolodo subito alla vista di tanta grazia..altre quattro simpatiche chiacchiere e decido di restare ancora un po'per il secondo round;riesco a prenderla in più posizioni e lei sembra gradire..ansima e partecipa..per quello che può interessare sembra una coppia reale(dalla casa,dalle foto che hanno in casa,dal posto..),lei è napoletana e,come le avevo chiesto,ho trovato solo lei..insomma ottima esperienza..non so come pubblicare il link relativo al loro annuncio allora vi lascio il numero di cell:
IDXc6d4ac46b4a04d10b07920ca70a330fc 
(BkecaIncontrii sezione coppie,napoli)..spero che queta recensione aiuti qualcuno come quella letta da me mi è stata di aiuto..