Sono dispiaciuto di ciò che succede qui, sembra di assistere ai litigi di bambini dispettosi... e mi riferisco a tutti e a nessuno, chi si sente chiamato in causa è coinvolto nel discorso.
La prima regola di questo forum è condividere le esperienze. Se qualcuno è qui per condividere poco e leggere molto è ben accetto, se qualcuno è qui per condividere molto e leggere poco è ben accetto. Ma se qui c'è gente che fa solo pubblicità (e secondo me qui ce n'è, ma non è chi voi pensate sia) o che è qui solo per attaccare, allora perdiamo lo spirito del forum.
Non me ne frega un cazzo se Assbreaker fa pubblicità se nel frattempo mi dà delle recensioni utili; questo è contrario alle regole del forum ma il fine della condivisione per me è rispettato. Se verrà verificata una sua reale responsabilità "pubblicitaria" dovrà essere giustamente bannato ma fino ad allora lui per me è un collega rispettabile. Ho messo alla prova Assbreaker una sola volta e si è rivelato affidabilissimo, dunque fino a prova contraria è un collega prezioso e utile, molto più di chi è qui solo per attaccare o per recensire un cazzo e sputare sentenze.
Quando beccherò Assbreaker in fallo sarò il primo a sp....rlo, fino ad allora per me è un prezioso consigliere. Invito pubblicamnte Assbreaker a fornire recensioni che dice di avere "in stand by" utilizzando link di un sito diverso dal suo preferito... se non è un pubblicitario non avrà problemi a farlo... ma se continua as usare quel sito e a darmi utili consigli per me rimane un punto di riferimento...
Ho letto di siti, di velocità di connessione, di "ping" che non so che cazzo sia, di gente che conosce gente, di gente che minaccia gente... OH RAGAZZOTTI QUI SI PARLA DI FIGA! le vostre menate lasciatele fuori! litigate in strada, menatevi come muratori albanesi ma non scassate il cazzo a chi è qui per la figa!
Se qualcuno si è offeso mi spiace, rimarrò nel forum finchè ci sarà una palese volontà di condividere, se questa viene meno, è meglio che molliamo tutti e continuiamo come prima da andare a scopare a muzzo lasciando qui sul forum solo quelli che giocano a fare i bambini cresciuti