Ciao ragazzi,
so che le foto sono fake, ma ho provato a chiamare stasera la donzella. ha la tipica "L" cinese, riceve zona posta centrale, parte da VU e a VU+20 offre anche rai2... qualcuno ha notizie? Fare il Q a una china è un obiettivo da realizzare.
http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-cristina__orientale_-voghera-53590.php

Salve colleghi, stamattina anche grazie al buon esito del mega partitone di poker domenicale, sono andato in avanscoperta, chiamo il numero alle 9.32 nulla è spento, provo dopo dieci minuti mi risponde e mi indirizza allo stesso indirizzo visitato da me settimana scorsa, cioè casa di Leila e Pamela Thai, chi risponde è Pamela, ma mi apre la porta Leila, ehmm che volete che faccia me ne vo

ma neanche per sogno, mi son timbrato ancora per bene Leila, non sto a farvi il resoconto dettagliato, ma stamattina ho sperimentato nuove tecniche, lei è gentile e asseconda bene, per il RAI 2 Pamela lo pratica senza problema la coinquilina non so, non è una pratica che mi interessa particolarmente.
Ho conosciuto anche Pamela, molto simpatica un po' più datata ma non di certo da buttare, l'unica pecca è che se andate con lei vi tocca i letto con tenda e molta meno privacy, un saluto!