NOME: Bella Thai (Ex Laila Thai)
ETA': Tra i 22 e i 26
CONFORMITA’: 95%
SERVIZI USUFRUITI: FK/DFK, DATY, RAI 1, BBJ
RATE CONCORDATO: 1VU
DURATA DELL’INCONTRO: 20 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, piena di tatuaggi e con le tette gonfiate che si legge la marca Pirelli (comunque dai credevo peggio dalle recensioni)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA’: Ottima
FUMATRICE: Non l'ho percepito
IGIENE: Sua ottima, per me salviettine (venivo comunque da doccia a casa)
ABILITA’ LINGUISTICHE: Non pervenuta la conversazione
Intro:
Buongiorno a tutti cari amici pavesi, ecco la mia prima recensione nella nostra terra! ringrazio wiwalebocce per i ragguagli che ho avuto per MP e gli altri a cui ho chiesto mesi (che non mi ricordo più i nomi chiedo venia) fa quando pensavo di timbrare la laila (che però aveva gia fatto le valigie).
Recensione:
Mercoledì la chiamo ed in un buon italiano ci accordiamo per un menù 1Vu tutto incluso senza Rai2, 5 min sono davanti casa sua, chiamo e mi viene aperto, incrocio condomini che saluto e contraccambiano guardandomi con sospetto (amen), entro e vengo subito portato in camera dei giochi, location decorosa illuminata solo da una lampada sul comodino, stende una coperta sul letto mentre le porgo subito il concordato, esce della camera e va a portare il tesoretto ad una collega nella camera opposta che guarda la tv, al rientro esegue tutto con naturalezza FK BJJ e soprattutto un daty che sembra aver apprezzato, purtroppo al momento del rai1 duro poco (non per colpa sua) vengo nel gommino ed abbandono i giochi, conversazione rasente allo zero sia per imbarazzo mio e probabilmente per barriere linguistiche sue.
Conclusioni:
Probabilmente ripeterò il rapporto qualità prezzo è buono.
Saluti
CD