Ciao a tutti.
Timbrata anche io ieri sera, sempre che si parli della stessa persona.
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/amanda-girls-accompagnatrice--MTQ0ODgtNzRmNDJk.htmlIndex
IDX337801eb30ee9657e48350005b7c7a75 
Il mio è stato in pratica un incidente di percorso. Avevo appena parlato e stavo andando per la prima volta a timbrare Cora, mi aprono il portone, vedo aprire una porta ed entro, solo dopo ho realizzato di essere entrato nella porta sbagliata.
Comunque sia mi riceve una bella 30enne, poppe decisamente finte ma bel fisico, abbronzatissima, bel culetto sodo a mandolino, capello lungo finto biondo vestita solo di una mutandina nera a perizoma. Decisamente più carina che in foto.
Parla pochissimo italiano ma mi fa capire che il rate è VU.
Accetto pago e mi spoglio. Lei è molto affettuosa, mi abbraccia, si struscia, ha un modo di fare molto spontaneo ed io son già abbondantemente sull'attenti.
Togliamo le mutande e mi sdraia sul letto, precedentemente coperto con lenzuolino. Mi deterge abbondantemente con salviette e disinfettante (... vabbe.. meglio così che una zozza..) e sta per partire con un BBJ ma a richiesta le dico che preferisco gommato. Quindi incappuccia e riparte con un piacevolisssssimo pompino. Molto profondo, molto salivato e spontaneo. Me lo godo guardando il suo bel culetto.
Dopo un po' si passa alla cavalcata. Lei sopra se lo infila e sento un piacevole attrito. Mi faccio cavalcare con lei sdraiata abbracciata e le mie mani sul culo. Cambio ritmo, la penetro profonda, veloce, lenta, forte. Lei è brava, non ti mette fretta e che faccia finta o meno non so, ma sembra che le piaccia e tanto mi basta. Dopo essermi divertito e averle digitalizzato il secondo canale durante la stantuffata mi lascio andare e vengo di gusto.
Baci, carezze, rimozione del gommino esausto e disinfezione di rito del fratellino, social time limitato dalla barriera linguistica (parla poco italiano) ma fatto di sguardi, sorrisi e carezze piacevoli.
Non ho indagato sulla disponibilità del secondo canale ne su altre opzioni e ad un certo punto ho avuto il sospetto che non fosse chi credevo che fosse ma sono decisamente soddisfatto della scopata.
Lei è veramente brava e da l'impressione che le piaccia il cazzo.. cosa fondamentale, a mio parere, per una che fa il suo mestiere. Gran pompinara!
Ci torno sicuramente anche se mi è rimasta la curiosità per Cora.... sempre che non sia un missile ma non mi sembra dalle recensioni lette.
Riassumendo:
Fisico: Tonico, bel culo, tette finte abbronzatissima. 8
Viso: non una teen ma una bella donna. 7
Rate: RAI1, BBJ, BJ, FK a VU altro non so
Atteggiamento: molto buono, simpatica, affettuosa, non mette fretta anche se parla poco italiano