forse il collega che ha recensito paolatettona ha esagerato un po', però mi sembra che il racconto coincida abbastanza con quanto dichiarato da paola, certo poteva risparmiarsi di definirla balena.
a chi fosse dovuto il ritardo non lo sapremo mai, che fosse puzzolente o meno lo sa solo lui, e secondo me se è vero ha fatto bene a dirlo, certo, se puzzava cosi tanto poteva tirarsi indietro, questo per le cose negative, non bisogna dimenticare ciò che ha detto di positivo,
che secondo me molto importante, e cioè posto molto riservato spazioso e soratutto pulito.
ora voglio dire una cosa a proposito di spie, io non sono convinto che ci siano spie, bisogna prendere atto che sul forum vengono a curiosare un po' tutti, compresi gli addetti ai lavori.
ora però una critica la voglio fare anche a paola, lei giustamente si può sentire danneggiata per le "balle" che i clienti potrebbero raccontare,
però dovrebbero essere prima loro ad essere sincere, certo lei dice, nessuno ti obbliga a rimanere, grazie tante, io guardo l'annuncio e vedo una ragazza che mi piace, faccio 200 km per andare da lei, poi arrivo li e anche se è sicuramente la stessa persona, ma le foto risalgono a parecchi tempo fa', senza contare l'aspetto fisico, dalle foto si vede che è una ragazza robusta, ma da qui a trovare un bbw in piena regola ce ne passa, lo dico perché ci sono stato, non me ne sono andato perché ormai ero li e ho fatto quel che ho potuto.
quindi cara paola se vuoi rispetto, rispetta i chi ti viene a trovare, perché è vero che ti conosce sa cosa trova ma, chi guarda gli annunci si deve fidare di quello che vede e sperare che quelli che ti vengono a trovare faccia una recensione più fedele possibile, e secondo
me chi ha recensito anche se ha esagerato un po' non è andato lontano dalla verità.