Ciao bagaj!
Ieri dopo un periodo di inattività ho fatto un giro OTR in notturna coprendo più o meno il quadrilatero BG-PAULLO-MILANO EST-MONZA. Sono partito alle 22 e tornato alla base intorno alle 2 senza concludere una mazza. Grandissima delusione. Io, come alcuni forumisti ricorderanno, sono un amante del BBJ+CIM a VU-20. Ebbene: sono riuscito a racimolare solo una proposta di BBJ no CIM a VU-10, in quel di MONZA. Proposta rifiutata. Che dire? Sarà la stagione? Sarò io che chiedo un prezzo troppo basso? Sono i colleghi che accettano troppo disinvolti il BBJ+CIM a VU? Era pur sempre venerdì...
Probabilmente è un mix di queste cose. Fatto sta che a memoria le uniche che effettuano questa prestazione a questo prezzo di default si trovano a RHO in diurna, a Paullo con Alina (se è ancora lì) e a Milano con Sabina in via Carnia. Altrove è sempre una menata. Esclusi i roiti improponibili.
Ma parliamo anche della qualità. Ho visto un grande calo. Avrei fatto fatica anche ad accettare un menù classico bocca figa. E qui, ancora, potrebbe essere colpa dell'inverno e del mio scarso aggiornamento sui nomi buoni da caricare con la garanzia che sotto il vestito c'è roba buona. Coperte con giubbotti e pantaloni lunghi le OTR sono indecifrabili e se già non le si conosce è un grosso rischio andare a caso. Puoi fare affidamento solo sul viso, su qualche rigonfiamento e sulla fortuna. D'estate io mi trovo sempre molto meglio. D'inverno manca quel tocco arrizzacazzi dato dall'abbigliamento e il radar perde sensibilità.
Ci vogliono le informazioni sicure!
Dunque, per concludere la tirata, oltre a lanciare la campagna stringente per BBJ+CIM (o almeno BBJ) a VU-20 chiedo anche ai colleghi qualche nome buono (e per me nuovo) per venire incontro a un collega che è stato fermo ai box per qualche tempo e non ha voglia di perdere tempo.