ciao maxbg io sono monik piacere di conoscerti perche solo adesso che ci conosciamo ...io il 26 stavo ancora a a bellissima roma in vacanza sono arrivata a bergamo il 27 pomeriggio verso le 16 e non riesco a capire come abbiamo fatto per incontrarci ,ma mi risulta molto strano ..forse abbiamo fatto un incontro virtuale
) ho pure sei venutu nei miei sogni ma neanche cosi riesco a ricordarmi sara come dici tu che non e scattata la scintilla
)...mi dispiace per te ... non la racconti giusta ....per me o sei una persona che nella vita non ha niente da fare ho pure sei una mia colega invidiosa ....fammi sapere magari ...buon proseguimento a tutti e bacio
Ciao Monik
Leggo con sorpresa il tuo post.
Lunedi di questa settimana io ho incontrato a Bergamo centro, in una traversa della via più importante della città e in un palazzo signorile una certa Monik. Erano le 19 e la ragazza che ho incontrato era molto somigliante alle foto su internet, solo un po' più bassa di quello che pensavo e con il viso un po' +stanco.
Non ho avuto la possibilità di fare social, l'unica cosa che ho notato, nell'appartamento ordinato e pulito, che c'era una valigetta ai lati del disimpegno e che in quel locale c'ero già stato qualche mese prima quando era occupato da C., una ragazza di nazionalità sudamericana che adesso è a Roma...
Quello che scrivi mi sorprende, non ho 20 anni ma nemmeno la sclerosi e un'inizio di pazzia.
A questo punto, se vuoi, ti vengo a trovare e chiariamo l'arcano.
Ho commesso una leggerezza: il numero telefonico ho chiamato mi è stato dato da un'amico e non è quello che ho messo nell'index (ho cercato in internet-non sapendo se per privacy era un numero utilizzabile- e ne ho messo uno pubblico).
Se vuoi te lo inoltro, usando la messaggistica privata.
Per il resto confermo la rece.
Mi auguro che l'equivoco si chiarisca presto...buona serata