ciao ragazzuoli ... dopo aver passato un weekend così-così ieri sera penso bene di rifarmi e mi dirigo verso AL e ho avuto il piacere di conoscere anche Elena ... mi apre la porta e mi accoglie lei ( dalla cucina mi saluta pure Sammy ) e ne sono entusiasta e intanto mi faccio già un film con la mente ... mi accompagna nella famosa camera con alcuni specchi ( quella della mia prima volta con Samantha ... ) e mi si attacca addosso con mio gradimento , baci e carezze e la trovo molto carina , parliamo e da VU+30 scalo a -10 x un "tutto completo" , vado in bagno x i soliti riti e lei è lì con me ( come fanno anche le sue altre colleghe ) a passarmi la carta x asciugarmi ecc come una vera geisha ( anche se di thai si tratta ) , passiamo all'azione e restiamo avvinghiati x un po' , BJ ben fatto e poi gli salto sopra , è una bellezza sentire il suo profumo mentre ci baciamo ovunque ( anche lei gradisce lo slinguazz alla patatina cmq ), poi mi dice "tutto completo" e mi offre il lato B ... e godiamo come ricci quando lei mi viene sopra , nessuna recitazione da parte sua e capisco che è venuta ... dopo qualche istante di relax siamo accaldati ma ritorno sopra di lei , poi si finisce con la bocca sino alla fine ... ancora qualche coccola , ci puliamo e mi chiede se ok x un massaggio ma sto' talmente bene che gli dico x ora no , quindi mi lascia e arriva a salutarmi Sammy , da furbetta e porca che è dopo non molto il mio birillo rinasce senza che io gli chiedessi nulla , cercava di trattenermi ma ero soddisfatto così ... dopo arriva ancora Elena e pure Vanessa appena fresca di doccia con solo un'asciugamano addosso e mi riconosce , mi bacia , mi baciano , me lo toccano , mentre mi rivesto si fa' conversazione con E. e S. e quando loro parlano nella loro lingua e mentre ridono rifletto sul fatto che cmq da un lato le vedo "innocenti" , come dire sono nate x ciò che fanno , credo amici miei capiate le mie parole ... usando una frase direi "l'insostenibile leggerezza dell'essere" , quando vado da loro è come se fossi in un'altra dimensione ... ... forse la mia rece ha qualcosa di malinconico ma è così ! P.S.: la prox mi farò caldamente un menage con due girls !!! buon proseguimento gnoccofili !