ciao a tutti settimana scorsa sono andato a trovare la girls plurirecensita, solita location ad osio in una corte, chiamata al tel. mi risponde subito e mi descrive i menu chiedendomi da li a quanto sarei arrivato e quanto di sarei fermato......la cosa non mi è garbata ma devo capire che non ci sono solo io che la cerco ma anche altri colleghi.
ok, avviso che sarei arrivato da lei in mezz'ora e mi sarei trattenuto per 1 ora danno 3VU.
Arrivo mi trovo la porta aperta con lei tacco dodici e slip e reggi neri.
Veramente bella nulla da togliere al fisico ma soprattutto al viso e al suo sorriso.
Mi stampa subito un bacio e mi dice che mi spoglia lei se non ci sono problemi, poi mi accompagna in bagno dove si prende cura di un lavaggio al birillo.
andiamo sul letto e inizia a toccarmi e baciarmi tra due chiacchere poi via di BBJ, molto brava si senti il suo bel pirsing, fino che ad un certo punto si ferma e prende una salvietta perchè ha un piccolissimo pelo in bocca da li in poi la salviettina non l'ha piu lasciata....bho......va be prendo io l'iniziativa e inizio a sbaffare molto profumata e pulita ma alzando lo sguardo la trovo che si guarda le unghie ed è scazzata, mi passa la filosofia gli risbatto il birillo in faccia e la faccio continuare con la bocca poi vestizione e via dentro il tunnel dove da li a poco capitolo. si alza subito e mi dice andiamo a lavarci ritorniamo sul letto continua a parlare e intanto mi chiede se voglio un massaggio gli dico di si e via non male non è esperta ma ci sta poi dopo 10 minuti risprende il birillo e via per la seconda volta stesso menu della prima con qualche variazione sulle posizioni.
Volevo provare anche la sintonizzazzione a rai2 ma mi era scappata la voglia.
Conclusione ragazza bella veramente, rate nella norma, location pulita ma spartana in una corte con sgamo immeddiato da parte dei vicini, ne infamia ne lode personalmente resto affezzionato a julia.
oltre tutto nel parlare di cazzate ne ha sparate tante almeno inventale bene.
questa è la mia esperienza non vuol dire che fa male il suo lavoro, ma non so se ci ritorno.