NOME INSERZIONISTA: Rossana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.mondoannunci.altervista.org/46/posts/15-Annunci-Personali/95-Donna-cerca-Uomo/36587-GIOVANISSIMA-ITALOVENEZUELANA-.htmlIndex
IDX11cfa4ded1a458422c77277a7d7b2a00 
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, zona tra S. Giovannino e confluente
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale, a mio avviso molto meglio dal vero
SERVIZI RICHIESTI: 69, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 2xVU in ogni caso (non chiesto per Rai2)
COMPENSO CONCORDATO:2xVU
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA:sembra la classica bella ragazza mediterranea
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': non difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino (3 o 4 non ricordo bene)
Ho sognato questa ragazza nei giorni scorsi. Gentilissima, dolce e gradevole ha una pelle molto liscia e profumata ed un seno attizzante, non voluminoso, ma ben proporzionato al corpo della fanciulla (non sono un gran valutatore ma direi una seconda abbondante o terza).
Mi apre la porta in un tubino nero che ne esalta le forme ed è molto carina con un corpo tonico e molto ben fatto.
Social in italiano perfetto ed appropriato. Non ho contrattato, la ragazza mi piace molto e poco dopo iniziamo le operazioni concordate che sono state tutte eseguite in modo perfetto, umide al punto giusto con breve utilizzo della mano solo all'inizio. E' molto professionale e non si scalda molto, ma si tratta solo di un BBJ e poi non sono più giovane da piacere ad una fanciulla ed inoltre sono arrivato in ritardo.
Mi riprometto un approfondimento delle sue capacità e comunque direi assolutamente promossa con un'ottima sufficienza all'esame orale!
Un sogno che mi piacerebbe tornasse e fosse più completo.