LINK: non lo so mettere; comunque lo trovate nel thread.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Orabel
NAZIONALITA': Russa
ETA': fra i 20 e i 30 non saprei dire di preciso, giovane in ogni caso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, rai1, bbj
RATE DI PARTENZA: 8VU+taxi
RATE CONCORDATO: 8VU+taxi
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore (non guarda l'orologio)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, capelli lunghi, seno una terza abbondante o una quarta, naturale.
ATTITUDINE: tranquilla, socievole, gfe.
REPERIBILITA':ottima
FUMATRICE:non so
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (venuta lei da me in albergo)
cosa dire, lei è molto bella per i miei gusti, ovviamente le foto sono modificate ad arte, ma è lei e non ha difetti!
cerca di mettermi a mio agio subito, le chiedo uno streaptease che lei concede volentieri anche se ci tiene a precisare che non è una professionista e quindi farà del suo meglio! ma non è stato male.
dallo streaptease si passa poi a un lungo BBJ che fa molto bene con me in piedi e lei in ginocchio...a quel punto passiamo ad un daty, con lei in ginocchio sul letto ed io in ginocchio per terra... carino...
a quel punto essendo un pò scomodo passiamo sul letto e li inizio io a leccare lei... poi passa lei ad un BBJ mooolto lungo... con pause piene di DFK... (non male) fino poi ad una bella sessione di lingua russa... slurp!
riprende un lungo BBJ, molto molto deep fino acimmare r ripulire tutto... e rimane li a lungo ... non so se poi abbia sputato o meno... ma onestamente me ne importa poco!
social time dove facciamo conoscienza... e poi ripartiamo con DFK e BBJ... ho qualche difficoltà con la seconda ma lei e paziente e alla fine riusciamo a pecora a mantenerlo dentro il cappuccio... e via alle danze!!
lei è stretta e quindi usa un pò di gel, ma non in modo esagerato come ho visto fare e che mi smorza cavolo! lei è molto servizievole, cambiamo alla missionaria dove c'è anche molto DFK... e alla fine estraggoil cappuccio e le vango addosso...
va in bagno ancora a ripulirsi e ci salutiamo... non mi ha mai chiesto i soldi e anche per il taxi è stata onesta!
se dovesse tornare ci farei un gran bel pensierino, peccato dal sito non risulti faccia RAI2, io non ho chiesto... non era fondamentale.
un saluto a tutti