http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-_%5E-%5E_-9733-u76x60144925Index:
IDXa3d6f8c10a88a6ebb1d51c6742105fa8 Nei giorni scorsi, con l'ormone attivo e trovandomi in BG, ho provato a chiamare l'"index". Mi risponde una china gentile e con voce "ispirante". Chiedo dove si trova (via Clara Maffei) e cosa chiede per una cosa ...normale (VU). Immaginando che le foto siano fake, propendo per altra scelta ma, come spesso accade, la disponibilità non è immediata e allora opto per la precedente scelta. Mai scelta è risultata più azzeccata.
Richiamo e subito dichiara la disponibilità.
Barriere architettoniche: un gradino e poi ascensore.
Appartamento: vecchio ma in ordine.
Bagno: non a portata di camera (devi percorrere tutto un corridoio come mamma ti ha fatto, fino quasi all'ingresso, ma disponibile e pulito).
Camera: ordinata, pulita e con letto matrimoniale sul quale viene steso un lenzuolo pulito.
Sorpresa entrando, non vi è una solo china ma ben due; la prima, secondo me, notevole (mora, alta 1,70, bel fisico, seno una terza naturale e sorriso a 32 denti); l'altra, nella norma delle china e con tette della seconda rifatte (silicone). Chiedo il premio e mi viene proposta la doppietta per VU+30. L'occhio mi cade su colei che mi ha aperto la porta; guardo l'altra e l'ormone reagisce: opto per entrambe.
Lavaggio di rito e poi via sul lettone. Mi ritrovo con quattro tette a portata di lingua e mi ci tuffo; poi, due tette si allontanano (le siliconate)e mi ritrovo con il fratellino a portata di lingua di una delle due. La cosa continua per alcuni minuti con affondi e solleticamenti e nel frattempo mi limono colei che ritengo la più apprezzabile. Limono, tocco, lecco, digito, accarezzo, strizzo, ..... mi viene messo il gommino e, mentre limono e lecco le tette di colei che più mi attira, l'altra mi monta in RAI1 voltandomi le spalle. E cavalca e cavalca e ..... boommm, il gommino si riempie. Dopo il "ritorno sulla terra", mi viene proposto un massaggio a quattro mani. Accettato. Dieci minuti di sfioramenti, palpeggi, strizzate alle chiappe e poi via, vestizione e saluti, con bacio di saluto a colei che più mi ha attizzato.
Un solo commento: se tutte le "china" fossero così......
Un saluto a tutti:
Old.