NOME:Simonna
NAZIONALITA': russa mosca
ETA': late 20/ early 30
LINK ANNUNCIO:
http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300733CITTA': Firenze
ZONA: grand hotel in pieno centro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (vedi recensione)
DURATA INCONTRO: 1 ora
SERVIZI: daty, bj, Rai 1, hj
RATE INIZIALE:4VU
RATE CONCORDATO:4VU
REPERIBILITA': molto richiesta ma beccata in un giorno con meno incontri
ATTITUDINE: elegante ma senza gas, un po' egoista
Vista la scarsità di news per Ydg e constatando che recentemente la girl ha fatto un bel tour in Francia recensita iper positivamente su guide (anche da punter di esperienza) mi son detto : "proviamo questa girl così charmant"
Arrivato alla sua porta senza intoppi, mi apre lei in vestito da sera nero a spalle scoperte, tacchi e calze nere.
Di viso assomiglia e neanche poco alla mia concittadina Antonella Boralevi (ovviamente con 30 anni di meno minimo eh !!

) quindi le foto le patinano molto il volto.
È sorridente (buon segno, mi dico) lascio l'obolo e mi doccio. Tornato in camera lei ora è nuda e mostra un bel fisico con poppe 2a/3a naturale , pelle molto bella, pussy dolce e rosea , è più velina rispetto alle foto.
Bacio solo a stampo e con sfioramento di labbra.

Inizia lei con bbj, lecca asta e palle..ma lo fa per poco...non appena il fratello inizia a bagnarsi da solo lei incappuccia e perde di significato , per me, l'atto. Forse ciuccia anche bene ma il cappotto mi rende insensibile, diciamo così.
Lascio perdere e la metto alla prova: vediamo se non concede daty.
Lo concede eccome! Si bagna, si strizza e si fa strizzare i capezzoli (invero reattivi e belli) se la gode e non disdegna anche il fingering in tutti i buchini....quindi se ne deduce che le piace essere al centro dell'attenzione , in questo caso non è schizzinosa affatto
Quindi si va in varie posizioni di Rai 1 (a chi interessa, usa una puntina di crema) con scopata gradevole (in mission mi leccava i capezzoli in maniera porcellina ma il coinvolgimento è alterno) ma ho voglia di venire all'aria aperta....e siccome la signora non fa CIM nè CIF (come si sapeva da scheda,già in partenza) come concludere? Scappuccio e lei si mette accanto a me andando di massaggio/handjob fino a concludere ...mi ripulisce lei con mille salviette ed attenzione .
La tipa deve essere spermofobica....che è un po' come dire che ad un pescatore fa schifo il pesce perché è bagnato

By the way: un po' di social dove si fa accarezzare, massaggiare , parla bene inglese (e te credo : si è fatta mezza europa) ed anche qui mi è sembrata dimostrare un certo alone di donna apparentemente molto sicura di se e della sua (presunta) classe. Non è spensierata o gioviale come spesso le sue altre colleghe.
Si potrebbe dire che è quasi un po' snob....tipo la sua sosia sessantenne Boralevi

....anche se in questo caso sarebbe più consono , scusate il francesismo , "Sborra-levi" vista la fobia della lady Simonna.

Concludiamo va che è meglio :
Bellezza: 7,5 perché ha un bellissimo e curatissimo fisico tutto naturale
Servizio: 6,5 perché finché lavori te tutto è concesso , quando sta a lei insomma..troppo preoccupata degli schizzi
Feeling: 6,5 non è un freezer ma sa come mantenere le distanze.
Bof, forse anche io dovevo essere meno gentile/ accomodante , forse dovevo avere ancora più iniziativa e fregarmene del bj con cappotto visto che alla fine le piace essere al centro della rumba ma rispetto ad altre Ydg beh, non sto nemmeno a dirvelo che è parecchio indietro riguardo al "customer-care"
Una volta tanto Firenze come prima tappa del tour....spero vi porti consiglio per il prosieguo