...cari amici come diceva Ezio Greggio nel mitico drive-in...è lei o non è lei?Ceeeeeeertooooo che è lei!!!!!!Ci sono stato un paio di volte quando era a Cuneo tra lo stadio e l'ospedale e mi sono trovato sempre bene,quindi la riconosco dalla voce,e sono certo della sua identità.Adesso però è a borgo s.d. sopra la pizzeria ed avrà cambiato colore dei capelli e tolto i tatuaggi col Photoshop perché in passato aveva ricevuto recensioni negative e cerca magari di ripartire da zero...Il problema è che una sera della scorsa settimana l'ho chiamata dicendo che sarei andato il giorno dopo,lei mi dice tutto ok,ma la sera dopo quando richiamo non risponde nessuno,ma io decido di andare comunque.Risultato?Arrivo dalla pizzeria,parcheggio e passo circa un ora a chiamare senza alcuna risposta mentre alcune allegre famigliole felici salgono nelle macchine accanto alla mia dopo essere uscite dal locale e mi osservano incuriosite.All'enesima non risposta mi rompo i coglioni e decido di sfogare il mio infoiamento con la mitica Chiara che dista da lì solo 10 minuti ed è sempre garanzia di qualità!Sinceramente non sò che pensare,ma garantisco che la voce era la sua...BOOH...