Accedi
sta a ponte di nona...ti avevo gia risposto ioun altro collega in apposita sezione ha postato il link fatto un giro....magari svopri anche altro di interessante!
vi ricordiamo che è gia stato chiuso un topic che riguarda la ragazza, eviterei di continuare, in quanto, potremmo chiudere/cancellare anche questa richiesta info !
batocchio, non vuoi polemizzare, pero mi sembra che tu conosca i motivi della chiusura, e continui a chiederlo .. o ad insistere .. non vogliamo fare nessuna ingiustizia , non vogliamo mettere veti per nessun motivo, e non vogliamo fare torti per qualche ragione in particolare, pero, in fondo, l'informazione che tu chiedi, GF non è tenuto a dare, questo è un forum dove si pubblicano esperienze non uno scambio di link e numeri di telefono .. in caso potete farlo in privato ..non possiamo aprire dieci topic o aggiungere pagine a quelli esistenti per comunicare queste cose, .. lo capisci ?? Non vengo poi a spiegarti che molte persone utilizzano questi "stratagemmi" solo per "pubblicizzare", "sponsorizzare" "denigrare" o "sp....re" .. ti sembra abbastanza quello che ho detto ?? O devo continuare ??E' chiaro ora ?ora una domanda te la faccio io senza fare polemica .. ma perché tutto st' interessamento sul dove quando e perchè di questa ragazza ?? non riuscite a trovare un link, un numero o un contatto da soli senza scriver qui ?? .. siete andati da lei a frotte e non riuscite a passarvi un contatto una informazione ??Buona Serata !
......soprattutto se si tiene conto che i link sono giornalmente pubblicati su BK......basta cercare su ponte di nona e.....