Forse non è la sezione giusta, ma mi pare opportuno scrivere di un incontro. Mi trovavo a VI di passaggio ed avevo cercato anche in queste pagine delle info sulla sua ospitalità. Onestamente non ero molto motivato e quel che avevo letto non lasciava grandi chance: o EF a suon di VU o... boh?
Disincantato da rece esageratamente buone, probabilmente autoreferenziali, che non trovavano riscontro in altri siti, ho rimosso l'idea di sprecare tempo e soldi per scoprirlo a mie spese ed ho seguito l'istinto naturale. Letto qua e la che esistevano zone a volte interessanti, ho preso l'auto e dato un'occhiata alle offerte della più volte nominata SR11. Percorsa un po' la via senza aver trovato nulla di davvero interessante (per me), ho acceso la radio e mi sono allontanato dalla città verso Montecchio.... andatura lenta e rassegnata.
Stavo per tornare indietro intenzionato a raggiungere qualche locale, quando una chioma di riccioli biondi ad altezza interessante ha attratto l'occhio ormai quasi spento. Per fortuna. Chiedo se possiamo toglierci dalla strada e mi dice di si, ha casa. Bene, andiamo.
RECE:
Nome (d'arte) Giuditta
Nazionalità: polacca
Alta almeno 170 cm
Bel fisico, tonico e piacevole
Rate richiesto VU
Nessun accenno al tempo, alla fretta....
Riceve in casa, condivisa con amica, e con molta calma inizia i preparativi. BJ fatto bene, le chiedo di evitare di alternarlo con HJ e non batte ciglio. Brava. Dopo un po' mi chiede: ancora? ed io si, per favore.... e continua. Mi prendo tutto il tempo, poi passiamo a galoppare in varie posizioni. Pare le piaccia. Infine le chiedo di finire con BJ e riprende fino alla fine così come richiesto. Le chiedo se per rivederla posso chiamarla ad un cellulare ed acconsente. Rivista e ritimbrata a casa. Il tempo l'ho gestito io, così come i giochi. Rate uguale. Ci si può diventare amici ;-)
Andando via le ho chiesto se potevo tenere il numero di cell per eventuali usi futuri e mi ha detto di si.
Il numero lo metto perchè non ho altre indicazioni, oltre a quanto scritto sopra, per poterla indicare.
Index
IDXc77699e287b72978b3df70db90dc3b52