Accedi
...anche su questo forum,frequentato da molti gentiluomini di alto lignaggio(tra i quali mi pregio del solo leggere),devo purtroppo notare che la battaglia per la salvezza dell'italico idioma,è una guerra persa!!
...ancora OT ... appena letto questo:"ciao,silvia a prolungato il tour ma penso non c'è la fà a finirlo,infatti 2 città ci sono tutte caselle rosse,eppure è una bella fica,però non è del mestiere."...!!!
Citazione da: anonamo - 2014 Febbraio 26, 19:43:17 pm...anche su questo forum,frequentato da molti gentiluomini di alto lignaggio(tra i quali mi pregio del solo leggere),devo purtroppo notare che la battaglia per la salvezza dell'italico idioma,è una guerra persa!!Citazione da: anonamo - 2014 Febbraio 26, 19:55:24 pm...ancora OT ... appena letto questo:"ciao,silvia a prolungato il tour ma penso non c'è la fà a finirlo,infatti 2 città ci sono tutte caselle rosse,eppure è una bella fica,però non è del mestiere."...!!!Anonamo, non diamoci per vinti! Non è una guerra persa! Io tengo alta l'asta della mia bandiera! (ogni riferimento è puramente voluto! ) Te lo appoggio alla grande (lato sensu, ovviamente!).
Citazione da: ominobianco - 2014 Febbraio 26, 23:26:18 pmCitazione da: anonamo - 2014 Febbraio 26, 19:43:17 pm...anche su questo forum,frequentato da molti gentiluomini di alto lignaggio(tra i quali mi pregio del solo leggere),devo purtroppo notare che la battaglia per la salvezza dell'italico idioma,è una guerra persa!!Citazione da: anonamo - 2014 Febbraio 26, 19:55:24 pm...ancora OT ... appena letto questo:"ciao,silvia a prolungato il tour ma penso non c'è la fà a finirlo,infatti 2 città ci sono tutte caselle rosse,eppure è una bella fica,però non è del mestiere."...!!!Anonamo, non diamoci per vinti! Non è una guerra persa! Io tengo alta l'asta della mia bandiera! (ogni riferimento è puramente voluto! ) Te lo appoggio alla grande (lato sensu, ovviamente!). Ho una proposta: impegniamoci in ogni rece a utilizzare almeno una volta un congiuntivo, giusto per preservarlo dall'estinzione...
"Adotta un congiuntivo - fai rimpopolare l'idioma Italico!"(...ma fosse solo per le declinazioni dei verbi...la "congiuntivite" la rischio leggendo certi strafalcioni,enon mi riferisco certo a questo forum in particolare!...)
Ho una proposta: impegniamoci in ogni rece a utilizzare almeno una volta un congiuntivo, giusto per preservarlo dall'estinzione...
"Adotta un congiuntivo - fai rimpopolare l'idioma Italico!"
Citazione da: glonoinum - 2014 Febbraio 27, 09:11:47 amHo una proposta: impegniamoci in ogni rece a utilizzare almeno una volta un congiuntivo, giusto per preservarlo dall'estinzione...Citazione da: anonamo - 2014 Febbraio 27, 11:06:48 am"Adotta un congiuntivo - fai rimpopolare l'idioma Italico!""In Italia ogni cinque secondi un congiuntivo muore, ma tu puoi salvarli! Bastano un libro, un giornale, un fumetto..."